mercoledì 30 settembre 2009

Berluscones in fuga




Nasce il primo sito per segnalare tutti gli ex fan del premier che hanno annusato l'aria e stanno cambiando parte politica. Un'iniziativa aperta a lettori e utenti della Rete, che possono mandare le loro segnalazioni.

Dopo l'ex vicedirettore del "Giornale" Paolo Guzzanti, il repubblicano Giorgio La Malfa e l'ex presidente del Senato Renato Pera. Le file degli ex berlusconiani d'assalto che ora si dichiarano «delusi dal premier» vanno ingrossandosi. Un problema di coscienza e di risveglio democratico? O un tentativo di scappare dalla nave prima che affondi, nella speranza di riciclarsi quando la caduta sarà avvenuta?


Nell'incertezza, è nato in Rete Topini in fuga, il primo sito a cui si possono segnalare i salti di barricata degli "azzurri".

Gradite soprattutto le indicazioni che sfuggono ai più: quelle locali, su assessori e consiglieri che dopo aver fiutato l'aria passano dall'altra parte. Ma anche editorialisti cartacei e non, dirigenti del sottopotere e semplici dirigenti o quadri del Pdl. L'Italia, si sa, è sempre quella del 25 aprile, quando in piazza e per strada non si trovava più uno che si dichiarasse fascista. Il sito Topini in fuga vuole essere quindi un elenco preventivo per elencare i voltagabbana più lesti. Dateci dentro.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/berluscones-in-fuga/2110947&ref=hpsp

Lo scudo fiscale.

Che schifo, che schifo, che schifo!

Non ho altro da dire su questa legge che probabilmente verrà non solo approvata dal parlamento con il beneplacito della finta opposizione, ma verrà probabilmente anche firmata da Napolitano e, quindi, varata per l'applicazione.

Io misera pensionata e con me tutti gli altri pensionati ed i lavoratori, quelli che ancora un lavoro ce l'hanno, pagheremo tutte le nostre tasse, senza sconti, senza alcuna agevolazione, per ottenere in cambio il niente che ci offrono, c'è, invece, chi, speculando sulla vita dei lavoratori in nero, pagherà solo il 5% degli ingenti capitali fatti sparire nei paradisi fiscali e dei quali non si saprà mai neanche la provenienza.

Danaro proveniente da grosse evasioni fiscali, danaro accumulato per aver utilizzato lavoratori in nero, danaro accumulato per traffico di droga.........

Danaro accumulato sulla vita di quegli eroi morti sul posto di lavoro perchè si è risparmiato sulle misure di protezione!

Questo governo protegge i delinquenti, tartassa i poveri, non è che ci voglia molto a capirlo!