lunedì 25 ottobre 2010

CAMPANIA: L'ABI CONTRO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA


QUELLO CHE NON PASSA LA TV DI STATO

ci sono discariche vuote e attrezzature non utilizzate


intervista a Ganapini, assessore all’Ambiente della Regione Campania; a parco saurino (caserta) una discarica pronta, utile per napoli e caserta e capace per ben 6 mesi, ma inspiegabilmente vuota; attrezzature per i compost ancora imballate … e altro

Ganapini trasmette subito una sensazione di competenza (e di impotenza) e giustamente colloca le discariche all’ultimo posto nella strategia complessiva di risoluzione del problema napoletano; in piena congruità con le direttive europee sull’ambiente

questo video farebbe bene a vederlo qualche fumoso blogger avellinese che pontifica seduto sul cerasiello di casa sua senza sapere manco dov’è il formicoso; insieme al bloegger anche il direttore di un’emittente televisiva avellinese pensa ed esterna ormai come gran parte dei napoletani: facimm u buco ngoppa a muntagna … ed evitiamo di affogare nella merda che produciamo in città … queste persone dovrebbero essere più attente a non affogare anche nella loro stessa merda mediatica

-dopo il video una serie di foto aeree per capire la geografia delle discariche in campania-

http://comunitaprovvisoria.wordpress.com/2008/06/02/ci-sono-discariche-vuote-e-attrezzature-non-utilizzate/



Doppio brodo Alfano - Marco Travaglio


Predicare bene e razzolare male.


L'avete sentita la Gabanelli? Ogni volta che al governo s'insedia il "coso" aumentano smisuratamente le spese e, quindi, anche il debito pubblico.

Ma quel che fa girare le paturnie maggiormente è che, mentre il debito pubblico aumenta a dismisura, diminuiscono i servizi che dovremmo ricevere in cambio.

Da quando c'è "coso" a decidere, tutto va a rotoli! L'ingente quantità di soldi che entra nelle casse dello stato prende mille rivoli trasversali, si perde in un oceano di collusioni e mazzette.

L'avete sentito che gli unici a pagare le tasse siamo noi stipendiati e pensionati?

Avete sentito che i grandi evasori fiscali hanno mille modi per evadere oltre ad altre mille agevolazioni?

Ma che aspettiamo a chiedere lo scioglimento delle camere?

Questo governo ci sta portando al fallimento totale, noi non abbiamo un governo, abbiamo un'associazione a delinquere che fa affari con i proventi delle nostre tasse.

Si praticano tagli alla scuola pubblica e si concedono 350mila euro alla scuola privata della moglie di Bossi, si chiudono commissariati di polizia e si concedono 500mila euro per la ristrutturazione di una chiesa.

Pensate sia ancora giusto affidare le nostre finanze ad un essere indegno che di giorno fa il ministro e la notte il consulente finanziario?

Vietato l'accesso ai medici discarica Terzigno