mercoledì 6 luglio 2022

I Maya erano extraterrestri? Strani oggetti trovati dagli archeologi? - Deslok

 

La storia ufficiale delle tribù precolombiane, che abitavano il centro del paese, non ha nulla a che fare con la realtà.

Nuove scoperte archeologiche nell’area di Mayan Train (Treno Maya), linea ferroviaria che si estenderà per 1.525 chilometri, mostrano che gli alieni facevano parte della vita quotidiana in quella zona.

STRANE FIGURE MAYA.

Sorprendenti le foto delle figure trovate dagli archeologi che lavorano nella zona.

Mostrano cloni extraterrestri con grande influenza tra gli aborigeni ai quali il politico messicano Andrés Manuel Lopez Obrador noto con il soprannome di “Amlo”, attribuisce con orgoglio grandi talenti e poteri.

Sono figure a grandezza naturale con occhi obliqui di ossidiana simili a quelli trovati a Roswell che risalgono ai tempi di Atlantide e capovolgono la storia romantica delle tribù precolombiane in Messico.





Sono state pubblicate queste foto di presunti pezzi archeologici trovati negli scavi per il treno Maya. Non sono preispaniche e no, non sono state scoperte, sono artigianato che si fanno in diversi stati della repubblica Messicana.

Da anni cercano di farli considerare come originali. Il primo luogo in cui sono emersi è stato ad Ojuelos Jalisco e uno dei ” casi ” più conosciuti è quello della grotta a Veracruz dove sono state prese tavolette con la stessa tecnica e incisioni, come quelli che vediamo nelle foto.

Ho incontrato anche persone che fanno collezione di queste sculture (allegato foto), i quali costi di queste figure sono abbastanza elevati perché vengono venduti ad entusiasti del fenomeno UFO e li fanno passare come pezzi unici e con grande valore storico.

È facile identificare che non sono preispaniche e nemmeno antiche, poiché le incisioni non corrispondono a nessuna cultura e ci sono errori come l’unire simboli Maya con Aztechi, con alieni e persino anche le linee di nazca del Perù, che hanno creato queste figure sono abbastanza creativi e hanno abilità ma non sono a conoscenza delle culture preispaniche, o precolombiane, così come anche dei periodi e delle regioni di ognuna. Quindi devo dirvi che questo è FALSO!! per chi lo chiede lo ha detto – Oxlack Castro –

https://www.hackthematrix.it/?p=35068

Nessun commento:

Posta un commento