domenica 19 novembre 2023

Mi sono fidata di te. - Rino Ingarozza

 

Ho creduto al tuo amore.
Alle tue parole.
Alle tue rassicurazioni.
Ho pensato che un uomo che ama
non potesse farmi del male.
Ho pensato che avresti capito.
Ho pensato che mi avresti capito.
Ho pensato che tu fossi una brava persona.
Ho pensato e creduto che non avresti mai alzato quella mano.
Ho pensato e creduto che mi avresti rispettata.
Ho pensato e creduto che avresti pensato.
Ho pensato e creduto che mi avresti pensata.
Ho pensato e creduto che ti saresti fermato.
Ho anche tentato di fermarti, di farti capire, di farti ragionare.
Persino un animale si sarebbe fermato, vedendo il mio pianto, il mio vacillare, la mia impotenza.
Ma tu no, hai continuato.
E ancora, ancora e ancora.
Fino a fermare il mio respiro e soddisfare il tuo ansimare. Fino a placare la tua sete omicida.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10210863305096213&set=a.10205798293674093

Nessun commento:

Posta un commento