venerdì 9 ottobre 2009

"annozero" - puntata dell'8 ottobre 2009

Stasera Santoro ha fatto una cosa grandiosa: ha messo in chiaro tutto ciò che i giornali e le televisioni non dicono per volontà del regime.

"Annozero" è una trasmissione molto seguita anche dai "dormienti italiani", quelli che eleggono Berlusconi perchè credono che i processi a suo carico siano voluti dai suoi avversari, quelli che non sanno come lui ha costruito il suo impero economico, quelli che non conoscono nulla del suo passato.

Io spero vivamente che la trasmissione non venga annullata e che continui a denunciare le vergogne di questo governo e della politica in generale, anche se credo che già stasera si sarà scatenato un giro di telefonate intimidatorie nei confronti della stessa e del suo conduttore.

Mi è dispiaciuto che non abbiano permesso a Ciancimino di esprimere quanto già dichiarato in un giornale e che cioè lui ha una profonda paura di Berlusconi, lo teme come si teme un boss di una certa rilevanza.

Lunga vita ad "annozero", l'unica voce della verità in un contesto di connivenze e di prostituzione dell'informazione.

Con questo non voglio togliere meriti a quei giornali, pochi per la verità, che operano allo stesso modo, ma i giornali, si sa, vengono letti solo da chi li compra e con la consapevolezza di poter leggere ciò che si vuol sapere: la televisione è un mezzo più invasivo d'informazione, non per niente il Namno piduista ne possiede tre, più le altre a lui asservite,

Lui come merketingman è geniale!

Nessun commento:

Posta un commento