sabato 14 maggio 2011

ABOLIZIONE DEI VITALIZI PARLAMENTARI, LA CAMERA SI OPPONE - DIFFONDETE!!!!!



il 21 settembre 2010 il Deputato Antonio Borghesi dell'Italia dei Valori ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto, affermava, tale trattamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione. Indovinate come è andata a finire...:

Presenti 525
Votanti 520
Astenuti 5
Maggioranza 261

Hanno votato sì 22
Hanno votato no 498 !!!!!!!!!!!!!




2 commenti:

  1. pochi progressi si son fatti dall'era del fascismo, dove non si poté scorgere differenza fra lo stato e partito,infatti la famosa camera dei fasci viene oggi sostituita dalla cricca politica, destra, sinistra o centro che sia.
    L'ideologia, quella guida dell'agire politico, ai giorni nostri, è scomparsa e non è stata sostituita quantomeno dal buon senso.
    la regola è rubare, anzi derubare i propri concittadini, il proprio popolo e l'eccezione essere onesti ma il confine fra i due viene continuamente assottigliato dalle leggi farsa ed ad personam.
    la parola democrazia viene confusa, occultata e rivoltata come un calzino per non ammettere che in realtà il vero nome del governo odierno è la plutocrazia.

    RispondiElimina
  2. Siamo governati da plutocrati, hai detto giusto.

    RispondiElimina