venerdì 28 settembre 2012

Sallusti...



https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151031732987382&set=a.10150520093912382.368007.71253357381&type=1&theater

3 commenti:

  1. Paolo Furia:
    infatti viviamo in un mondo di merda.... "il tuo mondo", dove i politici rubano, fanno orge, tirano di coca... ma mai al mondo mi è passata per la testa l'idea che si possa finire in galera per delle stupidaggini del genere. Povera Italia!

    RispondiElimina
  2. Giovanni Giovannelli:
    Concordo sul fatto della non necessita' di mandare in Galera chi esprime una propia opinione, o fa' informazione: sarebbe CENSURARE, ma e' alteattanto vero che questa STORIA che serve sopratutto ad OSCURARE l'affaraccio recente degli SCANDALI in REGIONE (Lazio e tutta Italia), e' stata PIANIFICATA da chi tiene al GUINZAGLIO personaggi immondi come il FARINA e chi lo messo in PARLAMENTO, per la faccenda IMPUNITA'...la (DIS)informazione pertanto, e' sempre piu' un'ARMA per inflenzare le opinioni del Popolo, distrarlo e far si' che la RABBIA non cresca troppo...e con i FURTI nelle REGIONI la Casta sta vivendo momenti non certamente sereni

    RispondiElimina
  3. Ma quello di Sallusti non è un reato di opinione, bensì un reato di diffamazione vera e propria, anche se perpetrato da interposta persona, uno pseudo-giornalista, Renato Farina, radiato dall'albo e condannato per aver, in più casi, stravolto fatti di grave entità su richiesta di servizi segreti deviati dai quali ha percepito, dallo stesso ammesso, denaro.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Farina

    RispondiElimina