domenica 7 ottobre 2012

I pm: "Ecco perché Formigoni può essere ricattato". - Piero Colaprico


I pm: "Ecco perché Formigoni può essere ricattato"


I giudici: Daccò e Simone restino in cella, possono ancora incidere sulla Regione. Il governatore: accanimento senza precedenti, tanta durezza neanche con Mani pulite.

MILANO - "Non mi faccio condizionare da nessuno. Com'è possibile dipingere un presidente Formigoni condizionato da qualcuno?", dice il governatore della Regione Lombardia.

Lo dice dopo aver saputo che i magistrati vogliono tenere ancora in carcere i due faccendieri Piero Daccò e Antonio Simone, perché hanno potere di ricatto, e perché stanno arrivando altre carte giudiziarie. Formigoni contrattacca, ma è come se non ricordasse di aver ricevuto a giugno l'invito a comparire per corruzione, e di non aver mai mostrato le ricevute dei cinque lussuosi capidanno, di yacht a disposizione, di eventi, cene e vari benefit mai pagati da lui. 


IL TESTO INTEGRALE SU REPUBBLICA IN EDICOLA O SU REPUBBLICA +

1 commento:

  1. Giovanni Giovannelli:
    Chi protegge il FORMY (un PUPO e carattere di FACCIATA senza alcun vero potere, come vorrebbe far credere) ha le MANI molto, ma molto ZOZZE, sin dai tempi di CERRO MAGGIORE e dello scandalo globale di OIL for FOOD...e' destinato, il FORMY, ad una vecchiaia squallida...e potrebbero, al momento opportuno, pensare di **suicidarlo** o simili soluzioni, per toglierselo dai piedi, dal momento che e' un COLOSSALE IMBARAZZO UMANO, alla Facci e Sgarbi o Stracquadagno ed altri...la pagina sta per voltarsi....e' autunno, e cadono le foglie...

    RispondiElimina