giovedì 9 dicembre 2010

Razzi amari. - Piovono rane - Alessandro Gilioli.




"Io sono eletto nel partito dell’Italia dei Valori e tale voglio rimanere fino alla morte. E’ un rispetto verso coloro che mi hanno votato, io ho avuto circa 3.500 preferenze, chi glielo va a dire queste 3.500 persone che sono stato comprato da un partito Tizio e Caio? Una cosa scorretta. Come la vedo io, la dovrebbero vedere tutti gli altri deputati che non si dovrebbero fare comprare perché il cittadino non vuole queste cose, perché se il cittadino ti ha scelto a rappresentarlo, io credo che questo è un dovere di ogni parlamentare rappresentare i cittadini che l’hanno mandato lì".

Antonio Razzi, deputato dell’Italia dei Valori, il 16 settembre scorso.

Oggi Razzi ha lasciato l’Idv ed è passato nella maggioranza.

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/12/09/razzi-amari/comment-page-1/#comment-462302


I parlamentari sono i mercenari della politica, combattono per chi li paga di più.
Ed è per questo che i cittadini non hanno più fiducia nella politica che è diventata un comitato d’affari.


8 commenti:

  1. SIAMO CAPACI DI VOTARE I CIALTRONI ANCHE ALL'ESTERO!

    RispondiElimina
  2. Noi italiani siamo eclettici, abbiamo inventiva, siamo "giuggioloni"!

    RispondiElimina
  3. MA SCHERZI, CHE ME LO PERDEVO, IL 'MASCALZONE' E' SEMPRE UN ORGASMO CONTINUO, TRAVAGLIO CON POCO DIRITTO DI REPLICA LO FA COLL'APLOMB IMPECCABILE CHE CONSERVA NEL 99% DEI CASI: UNA GODURIA. EVVIVA!

    RispondiElimina
  4. ...ma la gommosa Santanchè ritiene "faziosi" sia Santoro che Travaglio.
    Terribile, anche, dover ammettere che la mafia si è estesa in tutto il territorio italiano.
    Credo che sarà sempre più difficile estirparla.

    RispondiElimina
  5. Io non mi fiderei neanche più della sinistra, anche se ritengo sia meno collusa della destra.
    Siamo messi maluccio.

    RispondiElimina