lunedì 3 settembre 2012

Renzi, non votatelo! - Giorgio Bongiovanni


renzi-matteo
L’altro giorno ad una domanda di un giornalista del Fatto Quotidiano che gli chiedeva un’opinione sulla costituzione del governo quale parte civile al processo sulla trattativa mafia-stato il sindaco di Firenze, Matteo Renzi ha risposto di rivolgersi all’ufficio stampa perché lui era impegnato. Era allo stadio a guardare la Fiorentina.
Cioè, il primo cittadino di una delle città teatro di una delle peggiori stragi che la nostra già tragica storia ricordi, per altro al centro delle difficilissime indagini sulla trattativa, si permette di non rispondere ai giornalisti perché sta guardando una partita di calcio!!!!
Ecco Signori, questo sarebbe uno che ambisce a candidarsi alle primarie del primo o secondo partito di maggioranza del nostro Paese, uno che vorrebbe diventare Presidente del Consiglio, deputato alla Camera per mettere le mani sulla nostra Costituzione!!!
Meno male che non è il sindaco della mia città, Palermo, ma solo un ambizioso arrivista di quel Pd lontano anni luce dai valori e dagli ideali di coloro che lo fondarono.
Gente, non votate questo ibrido personaggio, uno spocchioso mocciosetto che cari amici fiorentini, avete proprio sbagliato a votare. Uno che invece di permettersi di sbattersene dei suoi concittadini che hanno perso la vita sull’altare dell’accordo politico-mafioso che ha generato le stragi, dovrebbe essere posto in stato d'accusa per gravi offese ai martiri di Firenze, Palermo e Milano e cacciato da quella splendida città che fu di Dante e di Savonarola.
Mi quereli pure, signor Renzi, andiamo in tribunale, sarò contento di farla vergognare davanti ai suoi concittadini per la sua ignoranza e bassezza morale.

Nessun commento:

Posta un commento