mercoledì 10 ottobre 2012

Regione, la Finanza porta via nove scatoloni con i documenti del Pd.



I finanzieri si sarebbero informati sul metodo di registrazione di entrate e uscite, per mezzo del badge, sia dei consiglieri regionali sia dei dipendenti di viale Aldo Moro.
Bologna, 10 ottobre 2012 - Per oltre due ore le Fiamme gialle si sono trattenute oggi negli uffici del Pd in Regione Emilia-Romagna, per acquisire la documentazione sulle spese del gruppo durante il mandato in corso (dal 2010 a oggi). Saliti negli uffici dei democratici intorno alle 14, i finanzieri hanno riempito nove scatoloni con 41 faldoni pieni di documenti, terminando il lavoro verso le 16.15; caricato il tutto su un furgoncino bianco e un’auto, insieme agli altri documenti presi dall’archivio relativi al mandato scorso (dal 2005 al 2010), hanno lasciato viale Aldo Moro pochi minuti prima delle 17. In mattinata, la Finanza aveva già acquisito le carte (tre-quattro faldoni in tutto) sulle spese dal 2010 a oggi del gruppo Fds. 
E’ probabile, comunque, che il lavoro delle Fiamme Gialle non sia ancora finito: potrebbero infatti tornare anche domani per completare l’acquisizione dei documenti in archivio dei cinque anni precedenti al 2010. I finanzieri si sarebbero anche informati, in questi giorni, sul metodo di registrazione di entrate e uscite, per mezzo del badge, sia dei consiglieri regionali sia dei dipendenti di viale Aldo Moro.

Nessun commento:

Posta un commento