sabato 22 novembre 2025

Oleksiy Oleksiyovich Goncharenko, deputato ucraino.

 

Fate leggere queste dichiarazioni a Pina Picierno, Carlo Calenda e anche a Giorgia Meloni. Non arrivano da spie del Cremlino.
Arrivano da Oleksiy Oleksiyovich Goncharenko, deputato ucraino, di certo non uno di quelli che possiamo chiamare colombe. Bensì un falco alla Calenda e alla Picierno, giusto per intenderci: “La realtà è questa: non abbiamo soldi, la mobilitazione è fallita e le truppe sono stanche.”
Ma c’è di più, e questa è una bomba che conferma quello che abbiamo sempre sostenuto. Sentite cosa dice a Zelensky: “Questo momento più difficile nella storia del Paese è stato creato proprio dalle vostre azioni e da quelle dei vostri amici.”
Ah, quindi Zelensky & company hanno delle responsabilità e lo dice direttamente un parlamentare ucraino? Cosa ne pensa la donna, madre e cristiana che, quando c’era da prendersi baci in fronte da Biden, ci diceva che l’Ucraina avrebbe vinto sicuramente? Cosa ne pensano Calenda e Picierno che ancora spingono per la guerra a oltranza?
Ripeto quanto detto ieri: altro che putiniani e spie del Cremlino, i veri nemici degli ucraini sono quelli che li hanno usati per una guerra per procura. Perché è solo e soltanto di questo che si tratta. Tutti alla sbarra meritereste di finire. Tutti!

Nessun commento:

Posta un commento