venerdì 22 aprile 2011

Ingroia: ''Sentiremo versione Ciancimino e poi valuteremo''


Palermo. «Oggi sentiremo al versione dei fatti di Massimo Ciancimino e poi la valutazione la rimandiamo a dopo».

Lo ha detto il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia prima di partire per Parma per interrogare, insieme ai pm Antonino Di Matteo e Paolo Guido, Massimo Ciancimino, fermato ieri per calunnia pluriaggravata nei confronti dell'ex capo della polizia Gianni De Gennaro. Parlando dei commenti politici che ieri sono stati fatti su Ciancimino, Ingroia ha detto: «Siamo abituati a commenti di molti che non conoscono nulla». (adnkronos)


''Ma dichiarazioni Ciancimino stanno in piedi anche da sole".

Palermo. «È chiaro che la credibilità di Massimo Ciancimino adesso è minata, l'accusa di calunnia pluriaggravata non è acqua fresca, ma è anche vero che ci sono dichiarazioni di Ciancimino che stanno in piedi a prescindere dalla sua attendibilità generica e che sono riscontrate da elementi specifici». Lo ha detto il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia, parlando ancora del fermo di Massimo Ciancimino per calunnia pluriaggravata, prima di partire per Parma dove il teste della trattativa tra Stato e mafia verrà interrogato oggi. (adnkronos)

Ingroia: ''Un puparo dietro Ciancimino? E' pensabile''.

Palermo. Un 'puparò dietro Massimo Ciancimino? «È una cosa che si può pensare». Così il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia risponde a chi chiede se dietro le dichiarazioni di massimo Ciancimino fermato ieri dalla Dia di Palermo nei pressi di Parma per calunnia pluriaggravata, ci possa essere un 'puparò che manovrerebbe il figlio dell'ex sindaco di Palermo. (adnkronos)









Nessun commento:

Posta un commento