martedì 3 maggio 2011

Inquietante: Milano: bandiera con croce celtica appesa in un ufficio della Polizia.


La Polizia: "Frutto di un sequestro, appesa per poco tempo"

Milano: bandiera con croce celtica appesa in un ufficio della Polizia
MILANO - C'è una foto che sta facendo il giro di Internet. E' fatta il Primo Maggio dalla strada e riprende un ufficio del Commissariato di Polizia di Milano-Porta Venezia, in via Cadamosto; l'ufficio è quello che si trova sopra le bandiere dell'Italia e dell'Europa. Il punto è che è evidentissima, appesa al muro, una bandiera nera su cui è disegnata in bianco una evidente croce celtica.
Gli abitanti della zona hanno protestato, ricevendo come risposta che si trattava di una goliardata e che la bandiera era stata subito tolta. Risposta che non ha soddisfatto nessuno e che evidentemente è stata ritenuta poco credibile.
Ma è la versiuone a cui si attiene la Polizia, come mostrano le dichiarazioni del vicequestore aggiunto Maurizio Cusano: "Ma tengo a precisare che quella è una bandiera che avevamo sequestrato, insieme con una mazza con la scritta 'Forza nuova', ed è rimasta provvisoriamente su quella parete del nostro ufficio politico. Poi è stata riposta, come da prassi, insieme con tutti i reperti. Quei simboli, come altri, sono totalmente estranei alla nostra ideologia".
Sarebbe interessante capire come mai tra i tanti sequestri che vengono fatti abitualmente dalla Polizia, sia finita appesa al muro proprio quella bandiera così "estranea alla nostra (della Polizia, ndr) ideologia"

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/milano-bandiera-con-croce-celtica-appesa-in-un-ufficio-della-polizia/75530_cronaca_2.html


Nessun commento:

Posta un commento