martedì 3 maggio 2011

Il deficiente del giorno: il ministro Brunetta.



BRUNETTA: "HO UNA SUPERIORITÀ MORALE, CULTURALE..., ETICA E IDEOLOGICA NEI CONFRONTI DI QUESTA SINISTRA, CHE MI FA SCHIFO"

TORINO – "Sento di avere una superiorità morale, culturale, etica e ideologica nei confronti di questa sinistra che mi fa leggermente schifo: lo ha detto, nel pomeriggio, a Torino, il Ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta.;In questi tre anni di Governo – ha aggiunto Brunetta – e' successo di tutto, ma noi abbiamo vinto tutto, anche con un partito composito come il Pdl. Noi abbiamo vinto le politiche, le europee, le regionali, ora ci apprestiamo a vincere le comunali a Napoli, certamente, e Torino. Abbiamo gestito la piu; grande crisi economica. E questo Paese non ha fatto la fine della Grecia, del Portogallo e della Spagna, che pure ci dava lezioni. Nessuno ha ritirato i propri risparmi dalle banche come in Inghilterra. Il Governo tiene bene la barra ben dritta;Lorsignori, come io chiamo la sinistra – ha continuato Brunetta – hanno cambiato tre segretari e Bersani, anche lui in cambiamento, sarebbe il quarto. Non si sa che cosa vogliono, non hanno proposte costruttive ma soltanto demonizzano e insultano. Mi chiedo – ha concluso – è questa la sinistra?
(fonte fb)

Cosa pensano di lui:

Che furbetto quel Brunetta



La trasferta a Teramo per diventare professore. La casa con sconto dall'ente. Il rudere che si muta in villa. Le assenze in Europa e al Comune. Ecco la vera storia del ministro anti-fannulloni. di Emiliano Fittipaldi e Marco Lillo


E per chi volesse sapere di più:





Nessun commento:

Posta un commento