mercoledì 28 settembre 2016

Trottolino e il ponte sul fiume Kwai...pardon, sullo stretto di Messina.

Risultati immagini per raggi e renzi

La Raggi dice no alle Olimpiadi e Trottolino le dà della codarda, specificando che non si fermano le grandi opere, ma si fermano i ladri.....e detto da lui suona come uno sfottò, visto che nel suo partito i ladri e delinquenti pullulano senza ritegno, poi, per mettere in evidenza la sua audacia, torna a parlare della realizzazione del ponte sul fiume Kwai...... pardon, (lapsus linguae), sullo stretto di Messina.
A prescindere dal fatto che il ponte verrebbe costruito su una zona ad alto rischio sismico, si rende conto che prima del ponte si dovrebbero mettere in sicurezza le strade di collegamento all'eventuale ponte che franano come burro?
Ma poi, non era lui che qualche tempo fa diceva: "Continuano a parlare dello Stretto di Messina, ma io dico che gli otto miliardi li dessero alle scuole per la realizzazione di nuovi edifici e per rendere più moderne e sicure''?

La verità è che il Trottolino va dove va il vento, se va all'ospedale S, Raffaele, dice di essere contrario ai tagli lineari alla sanità, se va a trovare gli amici di Salini-Impregilo, dice di essere pronto a dare il via alla costruzione del ponte...che succederà quando andrà a fare visita ai carcerati del 41/bis?

Cetta

Nessun commento:

Posta un commento