mercoledì 17 luglio 2019

L'inferno di Bibbiano. - Gianni John Tirelli

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

È spaventoso quel che accade in questo paese marcio, dove la notizia di bambini strappati alle famiglie e plagiati, viene volutamente occultata dai Media per loschi interessi, che non si fatica a definire di “stampo mafioso”. 
Non una testata giornalistica, una che sia una, che abbia sentito il dovere morale, l’obbligo etico-deontologico, di indagare sulla faccenda, di mandare un suo inviato ad intervistare i genitori ai quali avevano sottratto i figli e venduti come merce, così da ricavare un quadro oggettivo di questa inquietante storia dai risvolti demoniaci, dove si faceva cassa sulla vita di piccole creature innocenti e indifese, e che un giorno dovranno fare i conti con il trauma della separazione e delle violenze subite. Non una parola di sdegno, di sgomento, di denuncia dalla voce del “santo” Papa, dal nostro presidente della repubblica, dalle associazioni e organizzazioni che si occupano dell’infanzia, dei minori – non una parola dai centri di volontariato, dagli assistenti sociali…. niente di niente, totale omertà! 
Del resto cosa aspettarsi da una Chiesa che pratica la pedofilia, da una politica direttamente implicata in questo aberrante traffico, e di tutte quelle organizzazioni di finti buoni che rastrellano denaro fresco alla cittadinanza speculando sulla buona fede delle persone e sulle speranze della gente che soffre. 
Non una parola è venuta dagli stessi genitori dei bambini seviziati; genitori a loro volta zittiti dalle promesse e ricompense in denaro per comprarne il loro silenzio. 
Potremmo anche sorvolare sulle omissioni da parte dei giornali e TV su fatti politici e di natura economico-finanziaria, sapendo bene che gli stessi sono da tempo immemore al soldo dei poteri forti, e come cani al guinzaglio obbediscono ad ogni loro ordine senza fiatare. Ma tacere e fingere di sorvolare su un fatto dalla gravità inaudita, storia di perversione e depravazione, rende l’assordante silenzio di questi escrementi pennivendoli un crimine ancora più atroce di quello commesso dagli aguzzini del bambini.
È questa la libertà di informazione nel nostro paese; una libertà trasfigurata in abuso, in licenza, in servilismo, in strumento di mistificazione e di omissione, senza regola alcuna e principio, dove loschi figuri in veste di giornalaidi, di sepolcri imbiancati e di serpi in seno alla democrazia, hanno svenduto la loro anima, la loro dignità e coscienza come seguaci di una setta satanica in adorazione della Bestia.
Non persone dunque, ma involucri, vuoti a perdere, luride baldracche in carriera torturati da lancinanti complessi di inferiorità e dal loro fallimento umano, professionale, etico e spirituale. 
Questa marmaglia umanoide andrebbe deportata nei campi di lavoro forzato a pane acqua e calci nel culo, fino a quando l’oblio li rimuova per sempre dalla memoria degli uomini e dalla clemenza di Dio. 
E forse allora i nostri figli potrebbero ancora sperare in un futuro, in un mondo migliore, giusto, che li protegga dalle grinfie insanguinate di questi personaggi da suburra, frustrati, repressi e depressi che sopravvivono al loro stato vegetativo nutrendosi come vampiri della altrui sofferenza generata dalla malvagità delle loro azioni.


https://www.facebook.com/giannijohn.tirelli/posts/2359494727437149

Nessun commento:

Posta un commento