venerdì 5 giugno 2020

Emergenza abitativa? - Massimo Erbetti

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Emergenza abitativa un par di palle, qui l'unica emergenza è quella della legalità.
Ieri su tweetter e apparso un post:
"#Raggi che vuoi mettere in strada 20 famiglie italiane, ti ricordo che fra un anno l'ettenzione mediatica e la scorta spariranno e tu tornerai ad essere la nullità che eri, ma il tuo nome resterà in eterno scritto nel libro nero dei camerati.
Che hanno buona memoria."
Per cui voi non lo sapevate, ma esiste un" libro nero dei camerati" e questo dovrebbe farci preoccupare non poco. Questo dovrebbe farci capire contro chi ha dovuto combattere la Raggi in questi anni. Quel post fa rabbrividire, ma vediamo chi sono alcuni degli occupanti in emergenza abitativa del palazzo in Via Napoleone III: (L'elenco è preso dal Fatto Quotidiano) ".. due dipendenti del ministero Economia e Finanze, ente proprietario dell’immobile. La prima, D.D.G., è una donna di 41 anni impiegata presso la Direzione centrale sistemi informativi e innovazione, che fra il 2014 e il 2017 ha dichiarato un reddito imponibile di Latina di circa 17mila; la seconda S.G., invece è un’altra 41enne, che lavora alla Ragioneria territoriale dello Stato ma che nel 2017 ha dichiarato solo 11mila euro di reddito. C’è anche F.C., dipendente del Policlinico Gemelli di Roma e uno stipendio medio annuo di 20mila euro.
Poi ci sono i dipendenti di Regione Lazio e Comune di Roma. D.N., impiegato 54enne di LazioCrea Spa, con 19mila euro di imponibile, è sposato con E.C., dipendente della municipalizzata capitolina Zetema, 17mila euro di reddito. Sempre in Zetema lavora M.C., 17mila euro annui. S. P. invece, è una dipendente Cotral, la società dei trasporti della Regione Lazio. Nel 2016 è stata candidata al Comune di Roma nelle liste della tartaruga frecciata: dichiara in media 27mila euro l’anno, mille euro in più del marito, che lavora sempre in Cotral. Dipendente diretta del Comune di Roma è invece S.C., con uno stipendio medio annuo imponibile che si attesta sui 22mila euro.... "
Capito? Questi sono gli occupanti di quel palazzo, queste sono le persone in emergenza abitativa di cui si parla nello scandaloso post su tweetter. Questi sono i bisognosi che secondo lo squallido individuo del post, la Raggi avrebbe buttato in mezzo alla strada.
Ognuno tragga le proprie conclusioni, ognuno si faccia un'idea in merito alla questione...io la mia idea me la sono fatta...solidarietà a Virginia Raggi, unico sindaco di Roma che con coraggio ha fatto quello che a nessuno prima di lei è riuscito di fare e se il suo nome finirà davvero in quel fantomatico libro nero dei camerati non sarà altro che una medaglia d'oro al valore.


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217587600307484&set=a.2888902147289&type=3&theater

Nessun commento:

Posta un commento