venerdì 5 luglio 2024

Shardana guerrieri di Nibiru - Minerva Elidi Wolf

 




Pitagora, Leonardo da Vinci, Giulio Verne, Nicola Tesla, Albert Einstein, Cleopatra, e tanti altri.

Tutti presenti in un libro misterioso.
Cosa hanno veramente in comune?
Rammento a tutti che questo post è uno spazio di scambio di idee, se volete commentare fattelo educatamente, bisogna crescere non retrocedere. Grazie
Titolo shardana guerrieri di NIBIRU autrice o presunta tale Minerva Elidi Wolf
Sul web non ho trovato notizie su di lei.
La prima parte del libro sembra interessante, all'interno spazia dei misteri vari tenuti occulti, insomma, un mistero dentro un altro.
Uno stralcio della prima parte, me ne assumo la responsabilità nel divulgarlo.
Nibiru non è un Pianeta come tutti possono pensare ma il luogo nello spazio interdimensionale, spesso descritto in antichi testi cuneiformi sumeri, dove ogni, circa 3.600, anni si apre, quello che viene definito ai giorni d’oggi, lo Stargate, ossia un portale col quale una razza tecnologicamente molto più avanzata della nostra, periodicamente viene a farci visita.
Il nome Nibiru, da attenti studi attuali, deriva palesemente dalla traduzione della lingua accadica il cui significato e’: LUOGO DELL'ATTRAVERSAMENTO, il simbolo per tanto tempo legato ai pianeti, oggi di fatto viene attribuito ad una croce.
Infatti il vero nome degli Anunnaki è HABIRU, il cui significato tradotto dall’antico alfabeto cuneiforme babilonese significa Senza terra, più avanti conosciuti come gli SHASU, o meglio come venivano chiamati da adoratori del dio YAH.
Questi SHASU, antecedenti alla storia di Abramo pare fossero disseminati in tutto il mondo conosciuto anche in Sardegna (Testimonia il fatto la presenza di un antico Zigurath in località Monte D’accoddi nella provincia di Sassari)
Ma chi erano veramente gli SHASU?
Alcune antichi testi li definiscono i Pheleset (farisei)
Ossia coloro che camminano nella polvere.
Yah impasto' acqua e ''polvere'' dalla diretta traduzione del testo, su cui si narra l’avvento della visita dei Pheleset o Shasu o Anunnaki, trascrivendo tra i simboli cuneiformi che, molti di loro, arrivarono su questo pianeta molto prima di quanto indicato dalla loro comparsa ''ufficiale''.
Coloro che persero, non si sa se volutamente, la ''coincidenza'' con lo stargate, ossia l’apertura del portale per il rientro nella loro patria Nibiru.
Costretti a restare sul pianeta e adattandosi ad una vita grama, con poche tecnologie rimaste, da tenere segrete e per il momento giusto, per dare via successivamente ad un lungo programma di preparazione studio ed esperimenti lontani dal controllo dei loro generali, chiamati Antichi Dei, partendo dalla creazione del popolo eletto, quelli che col tempo si ribellarono ai loro creatori. spesso vinti, spesso schiavi anche degli egiziani, e successivamente nemici e dopo alleati, chiamati i guerrieri giganti, non vi ricorda qualcosa?
Ebbene si, alcuni geroglifici narrano appunto di questi guerrieri definiti sanguinari coraggiosi, le cui gesta parlano del popolo del mare gli Shardana.

Italiano
Inglese

Nessun commento:

Posta un commento