Sento sempre più spesso della gente comune che dice " HO VOTATO LA MELONI PER FAR TOGLIERE IL REDDITO DI CITTADINANZA"
Io al posto vostro mi vergognerei per simili affermazioni e per simile cattiveria verso quelle persone che non trovavano lavoro se non a nero, e che grazie al REDDITO hanno potuto sopravvivere in una società dove il mondo del lavoro è sempre stato di estremo sfruttamento!
Se penso che esiste gente che vota un partito per fare un dispetto ad un altro, alllora si che mi vengono i brividi....forse neanche la stessa Meloni sa di questa cosa....
A PROPOSITO, quando e se toglieranno il reddito, ricordatevi che con quei soldi la gente veniva nei VOSTRI NEGOZI A FARE LA SPESA!!!.....e che quando lo toglieranno VOI TUTTI quei soldi NON LI VEDRETE PIÙ nei vostri negozi!!!
SIETE CAPACI DI VOTARE UN PARTITO pur di vedere " morire " di fame un altro cittadino, con in più per assurdo la perdita stessa economica dei soldi che fino ad oggi sono girati in più nell'economia dei NEGOZI stessi.....
In poche parole siete contenti di prenderla nel cu*o in automatico pur di vedere tolto alla gente il reddito.
A PROPOSITO, DOVE ANDRANNO A FINIRE QUEI SOLDI DEL REDDITO? .....Nelle tasche di qualche politico?
POVERI ILLUSI E STUPIDI ITALIOTI!!!
E poi vi sento giustificare i vostri pensieri dicendo che è colpa del Reddito se la gente non va a lavorare più!!!!
VACCI TU A LAVORARE PER 500 EURO AL MESE SOTTO IL SOLE.....e poi ne parliamo!
Vacci tu a lavorare come cameriere per pochi soldi e con buste false, mentre il tuo datore di lavoro ti passa avanti con la Porsche e le sue vacanze in Sardegna!
SIETE UN POPOLO DI STUPIDI perché sareste disposti a tutto pur di vedere star peggio pure il vicino di casa che si è comprato le gomme nuove della panda....magari a rate.
Io starò sempre dalla parte dei più deboli e degli indifesi, non certamente dalla parte di chi pur avendo un posto di lavoro, o pur vivendo una vita agiata, sta a guardare e a sperare su come far togliere un sussidio ad un cittadino meno fortunato.
Volete la guerra tra ricchi e poveri, prego accomodatevi, perché è esattamente questo quello che state realizzando!
Postato su FB da Viviana Vivarelli alle h 9.15 dell'1 ottobre c.a.

Nessun commento:
Posta un commento