giovedì 14 marzo 2019

Lilly Gruber - Claire Felugo

Risultati immagini per lilli gruber

Lilly Gruber, soffre di quella che in psichiatria si chiama "invidia del pene". La distonia tra quello che appare e quello che realmente vorrebbe essere, affiora già dal nome, la parte femminile più leziosa e fanciullesca, quasi da folletto, ed il cognome, una minaccia virile anche solo dal punto di vista onomatopeico, a pronunciarlo bene, alla tedesca. 
Piccola gnoma sudtirolese, graziosa (prima degli svariati interventi chirurgici che hanno reso il suo viso, una poltiglia di neoprene, un mascherone da "tunnel degli orrori" da Luna Park), arrivista, ha scalato tutte le posizioni vantaggiose per lei, in RAI. Viene eletta nelle liste di RC. Poi, per un lungo periodo, non si hanno più notizie.
Con l'acquisto de la 7 da parte del pregiudicato salvato in corner da un'opportuna prescrizione, Urbano Cairo e l'arrivo nell'emittente di Mentana, eccola spuntare fuori la focosa Lilly ma, questa volta, con tanto di "alta onorificenza" di cui è insignita dal misterioso, ed esclusivo al punto di escludere persino la stampa nazionale ed internazionale, "Club Bilderberg" che fa il trio con l'"Aspen Institute" e l'occulta "Trilateral". Hanno un paio di riunioni all'anno e partecipano personaggi di tutto il mondo. Tra gli italiani, Monti, John Elkann, Mario Draghi, Jovanotti e la gnoma sudtirolese Lilly. Cosa si dicono e stabiliscono durante queste riunioni? Non è dato saperlo a noi mortali. Come ho già detto, dovunque venga fatta la riunione (dove vengono affidati evidentemente dei compiti a ciascuno) viene formato dal Paese ospite, un fitto cordone di uomini armati che impedisce categoricamente a chiunque di avvicinarsi più dei 10 metri consentiti.
Bloccano anche i passanti. Nessuno deve sapere, nessuno deve guardare, nessuno può fare domande. Misteri massoni alla Kubrick.
Chiusa nel suo desco circolare a la 7, sostenuta da massoni e potenti vari, Lilly la virago, sublima la sua invidia del pene atavica. Fregandosene altamente del pubblico, della deontologia di un mestiere, la giornalista, che non fa più da tempo, Frau Gruber infama, diffama, se ne sbatte del femminismo, della libertà di parola e di stampa (che però i suoi amici del Bilderberg ignorano), del garantismo, della Verità, dell'obiettivita' e della lealtà. Una sera fa un'affermazione, la sera dopo la smentisce e si contraddice. Gioca un ruolo, Lilly la Smargiassa: intriga, confonde, trama, provoca.
Con la sua vocetta arrotata da ex comunista chic e cacacazzi (una vita fa!), gode come mai nella sua vita e ritrova il pene perduto, nell'attaccare ferocemente, dilaniandolo con aguzzi dentini da topo di fogna, chiunque sia del M5S o quei pochissimi che lo difendono.
Che gli vuoi dire ad una così? Ad una così potresti solo fare: una faccia nuova senza chirurgo ma a forza di sganassoni. 
Oppure, si potrebbe querelare, e parlo dei nostri Portavoce, non senza averla mandata affanculo in diretta. Dicendoglielo proprio, mentre lei armata di coltello continua a girare il coltello in una piaga che vede solo lei, Mentana e quelli del Bilderberg...dirle: "Ma lei la fa la cretina o ci è proprio nata così? Ma vada affanculo io e gli italiani non abbiamo tempo per gli sproloqui di una kapo' svenduta!".
Ma, sinceramente, senza voler, per carità, insegnare nulla a nessuno, quelli che capisco meno di tutti, sono quelli che di questi stronzi puzzolenti non si perdono una sillaba.
Io no. Non guardo da 3 anni la Gruber. Non mi è mai piaciuta, fin dai tempi in cui militava in RC. Già, è stata anche in politica, lei. Poi però, stranamente ne è uscita....forse avevano un altro ruolo da assegnarle? 
Io non so più come dirlo: volete il Sistema distrutto, il Cambiamento e poi date audience ad una crucca scaltra e senza scrupoli.
Ma lasciatela affondare in uno 0 di audience la mercenaria ed i suoi colleghi del branco la 7.
Oppure, se c'è qualcuno che si degna di rispondermi tra gli attivisti più impegnati sul fronte, organizziamo una seria e massiccia protesta contro la 7 e la RAI.
È possibile organizzarla oppure continuiamo con #solidarietaallasarti e#boicottala7 o #abbassolaraidifoa che non servono ad una beata mazza? 
Fatemi sapere.


https://www.facebook.com/corrado.dellascorciosa/posts/10211065544392809

Nessun commento:

Posta un commento