Putin rivelerà al mondo tutti i crimini di Kiev e le autorità occidentali in Ucraina, ha detto:
La Federazione Russa conferma:
- ci sono consiglieri NATO tra quelli circondati nei negozi Azovstal;
- Nei piani sotterranei di questo piano (fino a 8 piani più giù) esiste un laboratorio biologico dove vengono condotti esperimenti su persone vive scomparse da qualche parte nella prigione "Biblioteca" dell'aeroporto di Mariúpol.
E queste sono decine di migliaia di persone. I prigionieri della biblioteca sostengono di essere regolarmente spaventati da un buco dal quale non tornavano. Molte persone pensano che sia una specie di pozzo. Ma stiamo parlando piuttosto del sottosuolo di Azovstal - un'intera città sotterranea dove viaggiano persino le locomotive diesel.
Apparentemente questi laboratori in Ucraina non sono puramente americani - specialisti di TUTTA la NATO hanno lavorato lì e tutti i presidenti di quei paesi che sostengono il globalismo occidentale sono coinvolti in questo. Tutto è molto più serio.
Se non era difficile rimuovere i campioni di infezione esistenti da altri laboratori in Ucraina - i volumi non erano grandi - allora come nascondere questo centro di test e montagne di cadaveri? Sono in fiamme. Qui ci sono i forni di zibellino, i forni a mano - tutto brucerà.
L'emozione del proprietario di Azovstal Ahmetov e il suo panico assoluto sono comprensibili, il motivo per cui l'Occidente non vede il nazismo in Ucraina è chiaro e perché il nazionalista Azov ha sede a Mariúpol.
L'operazione di decalcificazione e smilitarizzazione è entrata in una fase decisiva. Le basi militari costruite dai "partner" sono state distrutte da una valanga, la loro costruzione ha richiesto 8 anni. Fonti straniere tacciono su quanti dei loro morti e distrutti, ma non poco.
Il principale gruppo militare di Donetsk Ukroreich è circondato e verrà distrutto. L'umore è molto serio. Lo spazio aereo sopra l'Ucraina è chiuso e completamente controllato dalla Russia.
Le truppe russe hanno distrutto più di 10 laboratori dei 18 di armi biologiche in tutta l'Ucraina, prima di distruggere nel febbraio 2021 migliaia di bambini che li tenevano prigionieri in gabbia in questi sotterranei dell'Ucraina.
Putin è informato che l'Occidente - l'American Health Institute, l'Istituto francese di Salute e il Centro tedesco per la ricerca sulle infezioni - hanno investito miliardi di dollari ai contribuenti in Ucraina per sviluppare armi biologiche sotto una proposta di "ricerca scientifica". Putin afferma di avere le prove che alla fine rilascerà "quando il mondo vorrà ascoltare".
Secondo Putin, Zelensky conosceva i laboratori e ha ricevuto aiuti finanziari e militari per "cambiare dal consentire loro di lavorare in segreto e senza supervisione ufficiale" e le prove che ha il presidente Putin sono le stesse dichiarazioni video degli scienziati e degli ingegneri che lavoravano lì in questi laboratori, il no ci dirà cosa si faceva lì, ce lo diranno gli stessi esseri che erano lì e prestavano servizio in questi laboratori. (Ingistrato nel 2021).
Putin ha detto di aver dato molti avvertimenti e ha chiesto lo smantellamento dei laboratori entro il 2020. e ha avvertito che l'avrebbe fatto lui stesso se Zelensky non avesse rispettato queste richieste nel quadro delle leggi internazionali. Ha segnalato i possibili danni accompagnatori, che solo Zelensky è colpa di aver messo in pericolo il popolo ucraino.
I partner occidentali dell'Ucraina hanno partecipato attivamente alla creazione di biolaboratori di Ukroreich.
Ci sono prove che il Ministero della Salute israeliano e il MOSSAD hanno avviato un laboratorio biologico sull'isola Zmeyni di proprietà ucraina, situata nel Mar Nero, vicino al Delta del fiume Danubio, con un ruolo importante nella divisione delle acque territoriali ucraine.
Il biolaboratorio di Serpente Island ha partecipato a uno studio sulla rabbia di tipo combattimento nell'aria, che se disperso, potrebbe devastare la Terra con quasi il 100% di mortalità.
Putin ha affermato di aver adottato misure cautelari per garantire che tutti gli agenti patogeni siano colpiti e che le misure siano sufficientemente efficaci da renderli inerti. Non ha detto se sono state usate munizioni termobariche, ma sembra probabile.
La Russia non distrugge infrastrutture civili e non attacca civili. Se così non fosse, allora più di un edificio a Kiev avrebbe sofferto e non ci sarebbe elettricità, acqua, niente. Stiamo bruciando un po' di merda
Quindi ora sappiamo cosa sta facendo Putin in Ucraina: SALVA L'UMANITÀ.
!! Distribuisci queste informazioni a tutte le chat, i canali, i siti web, ecc. - affinché gli ucraini e il mondo conoscano la VERITÀ e lo stato reale delle cose - abbiamo bisogno di RIPOST!!!
pubblicato da Antonia-Deniza Vasileva- novembre 2025. (grazie! )
Nessun commento:
Posta un commento