Un diario, dove annoto tutto ciò che più mi colpisce. Il mio blocco per gli appunti, il mio mondo.
mercoledì 17 giugno 2026
CARO TRUMP, INDOVINA CHI VIENE A CENA…
mercoledì 11 marzo 2026
Ursula Von der Leyen ha appena pronunciato un discorso terribile, tutto incentrato sull'uso della forza e sulla necessità di fare la guerra.
Ursula Von der Leyen ha appena pronunciato un discorso terribile, tutto incentrato sull'uso della forza e sulla necessità di fare la guerra.
Basterebbe solo questo per capire che le politiche portate avanti da questa signora sono totalmente incompatibili con la Costituzione della Repubblica italiana.
Lo schema che stanno usando è di nuovo quello dell'emergenza.
Putin è il nuovo covid, il mostro, il pericolo, la minaccia, l'elemento che può farti morire e che ti rende bisognoso di protezione.
Di fronte a un'emergenza così incombente non c'è tempo per le discussioni, per le macchinose assemblee democratiche che fanno solo perdere tempo mentre il mostro avanza. Il tuo diritto a dissentire non conta nulla perché bisogna proteggere la collettività.
Si deve correre, essere uniti, scavalcare il Parlamento, rinunciare ai diritti.
E non sono ammessi "disertori".
Non a caso usavano questa espressione anche durante il covid, e lo paragonavano a una guerra.
Ora come allora chi non è d'accordo con le politiche portate avanti dalle classi dirigenti sta con il nemico, tifa per il mostro,
va silenziato, censurato, magari anche arrestato.
Come in Romania, dove sono state annullate le elezioni e il vincitore è stato arrestato e poi escluso dalla ripetizione delle elezioni. Per non parlare della censura verso chi prova a fare sentire le ragioni dell'altro. L'ospitata di un giornalista russo nella nostra tv pubblica è stata repentinamente cancellata su ordine di una europarlamentare italiana. Perché si dovrebbe avere paura di ascoltare il punto di vista dell'altro? Poi lo si può contestare, si può non essere radicalmente d'accordo, ma se arrivi al punto di vietare all'altro di parlare sei già in un regime di comunicazione di guerra, non hai fiducia nelle tue ragioni e vuoi essere certo che la tua propaganda sia l'unica da dare in pasto alle masse.
Le armi invece sono il nuovo vaccino, lo strumento salvifico verso cui dirottare tutte le risorse pubbliche, che dall'oggi al domani diventa argomento unico di discussione per il carrozzone mediatico e nel dibattito politico.
Non esiste più emergenza climatica, magicamente il debito pubblico non mette più a repentaglio la stabilità delle nostre istituzioni, tutti si riscoprono keynesiani, oltretutto stavolta quando dicono di voler usare il bazooka non è più solo un'espressione figurata.
L'esercito europeo e la difesa comune sono quegli strumenti attraverso cui raggiungere la salvezza e la sicurezza in maniera pratica ed efficiente.
Perché per comprare ciò di cui abbiamo bisogno per proteggerci, o per produrlo più in fretta, c'è bisogno di accentrare il potere decisionale presso una sola entità, la quale deve avere carta bianca per ordinare le commesse magari anche con un sms.
Se ci pensate, è il modo più "stalinista" di gestire la cosa pubblica, ma paradossalmente ci dicono che tutto questo serve proprio per non diventare come i russi, e difendere la democrazia liberale.
E' vero, siamo in pericolo, qualcuno minaccia la nostra libertà, la nostra sicurezza, e ci ha dichiarato guerra.
Ma si tratta dei "nostri".
Francesco Forciniti
https://www.facebook.com/photo/?fbid=3312804968901247&set=a.397017047146735
Gatta ci cova, però... se accettiamo sanzioni dagli alleati e rifiutiamo di acquistare gas e petrolio ad un prezzo minore offerto dal "mostro" - definito tale dall'alleato fedifrago...
cetta
martedì 10 marzo 2026
Ottimi risultati per la Russia.
domenica 4 gennaio 2026
MARCO TRAVAGLIO - A chi inviamo le armi? - IFQ - 4 gennaio 2026
venerdì 17 ottobre 2025
E una fettina di culo. - Marco Travaglio FQ 17/10/25
domenica 22 giugno 2025
In mano a chi siamo?
martedì 27 maggio 2025
CONFERMATO: L'ESERCITO DI TRUMP SVELA I BUNKER DELLA NATO CON ARMI BIOLOGICHE IN UCRAINA – ATTIVATI I TRIBUNALI DI GITMO!
20 maggio 2025 — Le Forze Speciali statunitensi hanno fatto irruzione nei laboratori sotterranei gestiti dalla NATO in Ucraina. Ciò che hanno trovato è oltre ogni immaginazione. Camere di clonazione. Sistemi di ritenuta per bambini. Cellule criogeniche. Apparecchiature per la modifica del DNA. Erano segrete per la ricerca su armi biologiche, finanziate dai pacchetti di aiuti di Biden e protette dall'OMS.
Non si è mai trattato di difendere la democrazia. Si trattava di proteggere i crimini di guerra delle élite. NATO, Pfizer, OMS e ONU sono nominati in file recuperati – email che confermano "sperimentazioni su esseri umani vivi", "programmazione di override comportamentale" e "armamentizzazione neuro-adattativa". Non si trattava di ricerca umanitaria. Era una tortura alla Frankenstein mascherata da politica estera.
L'esercito di Trump l'ha fatto trapelare di proposito. Informazioni riservate mostrano vittime provenienti da Stati Uniti, Canada, Moldavia e Germania, incanalate attraverso falsi corridoi per rifugiati. Questi bambini sono stati etichettati come sfollati, ma consegnati a siti segreti per la sperimentazione. Registri medici timbrati da Pfizer. Supervisione firmata dall'OMS. La rete attraversava Polonia, Moldavia, il Mar Nero e portava direttamente a Kharkiv, dove è stato colpito il bunker più grande.
All'interno: sale operatorie con sistemi di contenzione, scanner biometrici, letti per bambini, fiale di composti Pfizer, inceneritori. Un livello conteneva tecnologia di clonazione umana non pubblicamente riconosciuta. Strumenti di biologia sintetica, hardware per il controllo neurale e dispositivi NATO criptati. Si tratta di tecnologia classificata per risorse programmabili: gusci umani utilizzati per l'infiltrazione.
Le élite non avrebbero mai pensato che l'avremmo trovato. Ma Trump sì. Il suo comando ripristinato ha dato il via libera. Altre sette strutture sono ora sotto sorveglianza. Alcune saranno sequestrate. Altre distrutte. Tutte saranno smascherate. I tribunali di Guantanamo sono in corso.
Ecco perché hanno truccato il 2024. Ecco perché la cabala è andata nel panico. Ecco perché Biden ha svenduto il vostro futuro. Perché avevano bisogno che questo incubo rimanesse nascosto. Ora sta venendo alla luce. Il filmato non è stato "trapelato". È stato utilizzato. Un attacco diretto da parte dei patrioti all'interno dell'intelligence militare statunitense.
Pfizer, OMS, NATO: tutti nominati. Tutti colpevoli. Tutti diretti a Guantanamo.
La tempesta è arrivata. Crimini legati alle armi biologiche. Clonazione. Traffico di esseri umani. Controllo mentale. Questa è la guerra finale contro lo Stato profondo. E Trump ha in mano il detonatore.
NESSUNA PIETÀ. NESSUNA VIA DI SFUGGIRE. GITMO TI ASPETTA. GITMOTV
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10236982960863870&set=a.1199183989885
Spero che la notizia non sia vera, perchè, se fosse vera, dovremmo intervenire per evitare che continuino a compiere queste atrocità. Cetta
