Basterebbe che gli italiani stessero più fermi a casa e la diffusione del virus sarebbe interrotta salvando molte vite umane ma l'imbecillità continua ad essere il virus più pericoloso di questo Paese.
Mentre il Governo tenta disperatamente di bloccare quegli imbecilli degli italiani che vogliono fare come gli pare, fregandosene della morte degli altri, si deve tollerare che Sgarbi continui ad essere invitato in televisione e che da lì mostri tutta la sua pazzia urlando e sbraitando che il contagio non esiste. E la Gruber, la D'Urso, Gomez persino continuano ad invitare un simile ossesso. Se il governo non è capace di bloccare questo esagitato, dia almeno delle multe salate a quei programmi che lo ospitano.
Intanto un senatore a 5 stelle, Gabriele Lanzi, vuol far indagare Sgarbi. “Spero che al più presto Vittorio Sgarbi venga perseguito per istigazione a delinquere dalle autorità competenti. Nella giornata di ieri il noto critico d’arte, Parlamentare eletto ma privo di ogni senso di responsabilità, sulla sua pagina Facebook ha incitato ripetutamente alla ribellione contro queste imposizioni restrittive parlando del coronavirus come di una minaccia complottistica inventata e inesistente”. Lo scrive il senatore M5s Gabriele Lanzi commentando la polemica iniziata da Sgarbi sui propri canali social.
"Il suo delirio di onnipotenza comunicativa è arrivato ad un punto limite che non è più sopportabile e deve essere perseguito. Istigare a commettere un reato, come quello di non rispettare il divieto agli spostamenti, va perseguito secondo l’Articolo 414 del Codice Penale (Istigazione a delinquere, ndr). Oltre questo ha pensato bene di dispensare insulti a specialisti ed esperti come Burioni e Pregliasco e parole di presa in giro anche verso il capo dello Stato. Ne abbiamo abbastanza di questo personaggio. Che paghi per le sue parole”!
Spero solo che l'esempio del senatore si allarghi e che da più parti cresca la richiesta di radiare Sgarbi da ogni canale televisivo!
QUERELATELO, DENUNCIATELO, QUERELATE E DENUNCIATE CHIUNQUE LO OSPITI IN TV E SMETTETE DI GUARDARE I PROGRAMMI CHE LO FANNO!
E Facebook chiuda il suo spazio e lo radi per sempre!!
RINCHIUDETELO!!
Viviana Vivarelli - FB - 11.03.2020 - h.9.40
https://www.facebook.com/profile.php?id=100013654877344&__tn__=%2CdC-R-R&eid=ARBoapKJ41v7s4CnhktJr_QREKsb6-smPtAbICEIDL75jlkRfttTWwP-zgnNnQIjTcz-Pd-psesj5lT1&hc_ref=ARSp418ZECmJSmA8hKV61zz_F9duwEA7hlsrIpPp7VjetcZhnBKkAB_gSndKfwmg_W0&fref=nf
Nessun commento:
Posta un commento