domenica 10 febbraio 2013

Calcio, Paul Gascoigne ricoverato in terapia intensiva: “E’ in fin di vita”.


Calcio, Paul Gascoigne ricoverato in terapia intensiva: “E’ in fin di vita”


L'ex centrocampista inglese, secondo il tabloid britannico Sun, è stato colpito da una crisi cardiocircolatoria mentre si trovava in Arizona per iniziare una cura di disintossicazione dall'alcol.

Paul Gascoigne è stato ricoverato in terapia intensiva in Arizona, negli Stati Uniti, per una crisi cardiocircolatoria che lo ha colpito mentre stava per iniziare una cura di disintossicazione dall’alcol. A lanciare l’allarme, con un titolo in prima pagina, è il tabloid britannico Sun che cita una fonte vicina all’ex star del calcio.
Le condizioni di Gascoigne sarebbero peggiorate drasticamente da quando, sei giorni fa, è stato ricoverato al Meadows Rehabilitation Centre di Phoenix, Arizona, per curare i suoi problemi con l’alcol. L’ex fantasista del Tottenham, della Lazio e della nazionale inglese, che soffre di depressione da diversi anni, è riuscito ad andare negli Stati Uniti grazie alla colletta di un gruppo di amici, tra cui l’ex compagno di nazionale Gary Lineker e il presentatore tv della Cnn Piers Morgan, che avevano raccolto 25.000 sterline.
Un aiuto nato spontaneamente dopo che il Sun aveva pubblicato un video-shock dove Gascoigne appariva in pessime condizioni di salute, nuovamente schiavo della bottiglia. L’ex centrocampista era stato fotografato con una pinta di birra anche al suo arrivo in Arizona.

Nessun commento:

Posta un commento