martedì 24 maggio 2016

L'abbuffometro...



FELTRI, FINALMENTE "LIBERO" DI ENTRARE NEL GIGLIO MAGICO! - ''IO SONO DI SINISTRA'' - ''RENZI? NON MI FIDO PIENAMENTE, MA È UN LEADER'' - OCCHIO ALLA LINEA DEL GIORNALE SU MARIA ETRURIA: ''LA BOSCHI È GRADEVOLE E PREPARATA. MANCARLE DI RISPETTO È UN ESERCIZIO INDEGNO'' (ECCO DOVE HA "SBAGLIATO", BELPIETRO!)


FONTE: http://m.dagospia.com/feltri-sono-di-sinistra-renzi-e-un-leader-la-boschi-merita-rispetto-libero-cambia-corso-124982


Ecco un esempio di cinismo spinto all'ennesima potenza.
Ecco un esempio di mancanza totale di etica e coscienza.
Per questa gente esiste solo il raggiungimento dei propri interessi personali e per farlo adotterebbe qualsiasi metodo. 
Di solito questi individui antepongono il raggiungimento dei loro scopi al loro stesso onore, non hanno ideali da seguire, inseguono solo il proprio tornaconto e per farlo giurano fedeltà a chiunque prometta loro un posticino comodo e caldo in cui crogiolarsi.
Sono banderuole, vanno dove va il vento.
Possono essere stupidi o intelligenti, ma il fatto è ininfluente, perché, in ogni caso, non saranno mai utili alla società, loro obbediscono agli ordini che gli vengono impartiti dall'alto, non hanno opinioni e, se le hanno, le tengono per sé.
Sono i più pericolosi, però, perché occupano posti di prestigio e possono procurare danni di ingenti ripercussioni sul resto della popolazione.
Ciò che impressiona è che siano già in troppi e che il loro numero cresca esponenzialmente.

Cetta.

Nessun commento:

Posta un commento