venerdì 21 giugno 2019

Apre a Palermo l’albergo di Hard Rock più grande in Europa, in palio 180 posti di lavoro.



Il programma di avviamento si concluderà nel dicembre del 2019.

Il terzo albergo di Hard Rock nascerà dalla riqualificazione di un complesso già esistente a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. La realizzazione di un hotel a 5 stelle – grazie all’investimento di oltre 28 milioni di euro dei quali 7,1 di agevolazioni concesse da Invitalia, l’agenzia nazionale per lo sviluppo d’impresa che fa capo al ministero dell’Economia – creerà un impatto occupazionale con 180 posti di lavoro. 

L’albergo sarà il terzo più grande di Hard Rock in Europa dopo quello a Ibiza e a Tenerife. Il programma di avviamento si concluderà nel dicembre del 2019 e la struttura girerà intorno alla musica e al marchio Hard Rock Hotel, il ramo alberghiero del colosso fondato nel 1971 a Londra e divenuto famoso in tutto il mondo per le insegne di Hard Rock Cafe. Con il contratto di sviluppo si potrà ristrutturare una struttura già esistente, sostenere aziende che vogliono investire nel territorio con un impatto positivo sulll’economia e sulle opportunità di lavoro in Sicilia. (in foto l’hotel dell’Hard Rock a Tenerife)

https://www.direttasicilia.it/2019/06/07/apre-a-palermo-lalbergo-di-hard-rock-piu-grande-in-europa-ci-sono-180-posti-di-lavoro/?fbclid=IwAR0ixrUL6xVhVCpQX1T_5SORWADG8p0uI3Cp8rtogzr39XStkS7rjkp5lo0

Nessun commento:

Posta un commento