Funzionasse qualcosa in Italia...
Ti mandano un'ingiunzione di pagamento, tu paghi, ma loro non controllano e ti invitano a pagare.
Pensi che, se loro ti scrivono con lettera, possono anche ricevere via mail: cerchi il loro indirizzo, fai riferimento ai nomi dei firmatari dell'ingiunzione e mandi la email con le relative ricevute... ma loro te la rimandano indietro perchè devi necessariamente stoccarti le gambe e andarci personalemente... e pensare che li manteniamo noi, pertanto, dovrebbero essere cortesi verso i loro datori di lavoro...
cetta
Nessun commento:
Posta un commento