giovedì 7 maggio 2009

inequivocabilmente Facci.

Succede che Beppe Grillo si è imbufalito per un articolo dove lo scrivente, ieri, parlava di un sito che non è neppure riconducibile personalmente a lui (anche se si chiama beppegrillo.tv) e che è registrato da tal Hernando Pereira: e questo lo si aveva precisato chiaramente, definendo quel sito come «parente illegittimo». L’articolo era titolato «I furbetti del web: col marchio di Grillo guadagni facili e incontri a luci rosse», e tendeva a dimostrare quale fosse il target medio di Grillo & Travaglio ricavandolo dal livello delle pubblicità ospitate: ovvio che pubblicità e contenuti di un blog siano commisurati al livello attribuito ai frequentatori. Nel caso, trattavasi perlopiù di pubblicità di incontri con ragazze dell’Est, piccole truffe, giochi d’azzardo; oltre naturalmente a tutto il solito merchandising legato a Grillo e Travaglio, i dvd eccetera. Il pubblico è lo stesso, a quanto pare. Comunque: sta di fatto che Grillo mi ha definito due volte «servo» e in particolare «uno dei servi più zelanti del padrone». Questo sul suo sito: che non è neppure intestato a lui, ma al modenese Emanuele Bottaro. Mentre sul sito non suo, quello intestato a tal Hernando Pereira, c’è scritto che sarei «un giornalista davvero spregevole». Ordunque. Beppe Grillo, Hernando Pereira, Emanuele Bottaro: posso sapere chi devo querelare?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=344030

Vorrei approfittare del blog per fare una comunicazione ai "Servi" Facci e Feltri, a quanto pare, assidui lettori del blog di Beppe Grillo:
"L'occasione è ghiotta e ne approfitto per comunicarVi che mi compiaccio enormemente nel poterVi esternare che non ho mai comprato e mai comprerò i vostri giornali.Odio leggere gossip, amo leggere notizie, aborro pagare un giornale o qualsiasi cosa due volte, specie quando non ne vale la pena.

Giornalisti si nasce, non lo si diventa per "guadagnare a sbafo"
Ora mi sento meglio.

Nessun commento:

Posta un commento