sabato 11 luglio 2009

Il G8 visto da me.

Gli pseudo-giornalisti italiani scrivono solo ciò che gli è stato "consigliato" di scrivere.
E sono stati allertati a cogliere anche le sfumature di ciò che fanno o dicono di "fuori dall'usuale" i capi di governo straniero e le loro consorti.
Strano? No, affato! Questo è l'imput ricevuto e questo fanno.
Dimenticano, però, che anche "gli altri" giornalisti, quelli stranieri, leggono e guardano i loro giornali, e commenteranno lo scempio che si è fatto durante questo G8 "tutto italiano" in cui il nostro capo del governo, pare, non abbia commesso alcun errore (?????).
Strano anche questo, vero?
Chi è disposto, comunque siano andate effettivamente le cose durante il G8, a dimenticare il passato affatto limpido di mr. B?
Secondo voi ha sbagliato la lady francese a disertare gi incontri di protocollo?Dopo essere stata definita una "sua donna"?
Non c'era anche una petizione lanciata da alcune donne importanti italiane che invitava le ledies straniere a disertare il G8?
Riflettete e capirete: il gossip, come alcuni intendono chiamare le verità vergognose perpetrate dal nostro premier, arriveranno subito dopo la manifestazione: solo allora sapremo come sono "realmente" andate le cose!

Nessun commento:

Posta un commento