lunedì 14 giugno 2010

"I MIGLIORISTI"


2 commenti:

  1. il più pulito ha la rogna!

    come dico sempre io, occorre una potatura dalla radice, praticamente un'estirpazione completa della classe politica, che deve essere cacciata in galera fino alla fine dei tempi, loro, i loro parenti, gli amici e gli amici degli amici!

    non mi è mai piaciuto, napolitano, e forse forse ci ho azzeccato.
    venendo tenuto per i ceci secchi da quel mafioso al governo, firmerà anche la carta igenica.

    fino a che il popolo non si incazzerà davvero, ed allora le piazze loreto scarseggeranno!

    ps:
    buonaserata, Cettina!
    (ho "partorito" un nuovo post)

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro, la situazione diventa sempre più grave, io mi sento soffocata, penso ai miei figli, alle mie deliziose nipotine e penso che non abbiamo saputo far niente per garantire loro un "futuro", che gli stiamo negando, ma gli abbiamo garantito un grosso fardello: il debito pubblico.
    So di non essere stata io la colpevole diretta, ma me ne sento colpevole indirettamente.
    Abbiamo assistito all'assassinio di uomini eroi: Falcone, Borsellino, quelli che la cronaca cita più spesso, ma ce ne sono tanti altri.
    So che è inutile andare a dimostrare la nostra indignazione nei cortei e nelle dimostrazioni delle quali al governo non gliene può fregar di meno perchè pacifiche e "controllabili", francamente non trovo vie d'uscita.
    Si sono blindati, grazie alla nostra "ignavia", sarà molto difficile trovare una via d'uscita.

    RispondiElimina