sabato 17 luglio 2010

Il mio pensiero


Per la prima volta in vita mia, e non sono più una giovanetta, mi sono iscritta ad un movimento di indirizzo politico, quello di Beppe, perchè ne condivido le idee.

Ma ora incomincio a dubitare sulla poca trasparenza di alcuni frequentatori che si dicono aderenti al movimento, ma ne contestano continuamente le scelte e direttive, in realtà non ne hanno capito la "filosofia".

Non so perchè lo facciano e non mi frega neanche di conoscerne i motivi, ma mi infastidisce che vogliano, oltretutto, dettare legge in uno spazio non loro.

Io non so se vengano effettivamente bannati dal blog, ne dubito fortemente, credo piuttosto, che si autocensurino per gettare discredito sul blog.

Queste stesse persone non utilizzano i loro nomi, ma utilizzano nik, e ciò dovrebbe dirla lunga su quanta importanza diano alla lealtà ed alla trasparenza.

Fatto è che il blog è mal frequentato, gli stessi che sfottono chi fa copia incolla, non propongono quasi mai nulla.
Si limitano a sfottere, con la speranza che i pochi rimasti si allontanino.

Lo avevano promesso e minacciato tempo fa, ora stanno mettendo a punto la loro strategia.

Nel movimento "trombati" alle precedenti elezioni con liste diverse dal movimento, non ne vogliamo, sia ben chiaro, e qui, le voci corrono, ne circolano tanti.

Si rivolgano altrove, di partitucci in cerca di politicanti da strapazzo ce n'è in abbondanza.

Ma non vengano ad inquinare il movimento, quello lo vogliamo "PULITO"!

Nessun commento:

Posta un commento