giovedì 27 ottobre 2011

Premier: Merkel si e' scusata, Portavoce , non e' vero

Frattini, colloquio cordiale con Merkel


''La signora Merkel e' venuta da me a scusarsi per la situazione che e' stata provocata e mi ha detto in maniera esplicita che non aveva nessuna intenzione di denigrare il nostro paese. E quindi con lei i rapporti sono cordialissmi''. Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi, in collegamento con 'Porta a Porta' da Bruxelles rispondendo ad una domanda sui rapporti tra Italia e Germania.
PORTAVOCE MERKEL, NESSUNA SCUSA, NON C'ERA MOTIVO -  ''Non ci sono state scuse, perche' non c'e' nulla di cui scusarsi''. Cosi' Steffen Seibert, portavoce di Angela Merkel smentisce su Twitter che la cancelliera tedesca si sia scusata con Silvio Berlusconi, come sostenuto dal presidente del Consiglio durante la trasmissione 'Porta a Porta'. Berlusconi e Merkel, aggiunge il portavoce, ''hanno avuto un colloquio buono e franco fra amici''

1 commento:

  1. Siamo ai paradossi.
    Non solo mente dicendo di avere ricevuto le scuse della Merkel, ma non accenna neanche minimamente al fatto di doversi lui stesso scusare con il premier tedesco per averla definita culona inchiavabile.
    Si comporta da cafone e definisce le sue cene eleganti.
    Che ha pensato mentre guardava il fondoschiena alla premier danese: peccato che non è una escort e non possa invitarla alle mie cene eleganti?
    Di quest'uomo fa vomitare anche un'occhiata! E' denigrante!

    RispondiElimina