martedì 7 febbraio 2012

Il ministro degli interni Cancellieri e il figlioletto da 500.000 euro l'anno.




Ieri il ministro degli interni Anna Maria Cancellieri ha dichiarato: "noi italiani stiamo fermi al posto fisso nella stessa città di mamma e papà". 
E difatti la sua famiglia e il suo figlioletto sono molto più avanti rispetto ai tanti straccioni che finiscono a lavorare a 700 chilometri da casa.
Giorgio Peluso, 42 anni, è stato recentemente promosso: già precoce direttore Unicredit, ora è stato nominato Direttore Generale di Fondiaria-Sai, un bel posto fisso da 500.000 euro l'anno.
La sua mammina, la signora Cancellieri - attualmente ministro degli interni - vive ora nella Capitale, ma per madre e figlio incontrarsi non è certamente un problema: al figlioletto gli vengono rimborsati qualsiasi viaggio in prima classe e in business class, il ministro ha invece a disposizione autoblu e voli di stato.
Cosa ne vogliono sapere costoro di un lavoro precario a 700 euro al mese a 8 ore da casa?
Il piacere di viaggiare nel periodo natalizio negli sporchi e stracarichi scompartimenti dell'espresso notte Lecce-Milano, per poter riabbracciare anche solo per pochi giorni i propri cari, questi signori non l'hanno mai provato!


http://isegretidellacasta.blogspot.com/2012/02/il-ministro-degli-interni-cancellieri-i.html

Nessun commento:

Posta un commento