giovedì 30 agosto 2012

GRILLO PAGATO IN NERO? ECCO LA FATTURA CHE LO SCAGIONA .



La notizia è destituita da ogni fondamento. Ecco la fattura che lo dimostra.

"L'accusa mossami da Giovanni Guerisoli sui 10 milioni cash in nero è totalmente infondata. Sarà querelato dai miei avvocati al più presto". Lo scrive su twitter Beppe Grillo, rispondendo così alle parole di Giovanni Guerisoli che ieri alla "Zanzara" aveva accusato Grillo di avere chiesto, per uno spettacolo, 10 milioni di lire cash senza fattura.

In merito alla notizia riportata da alcuni quotidiani su un presunto compenso in nero percepito da Grillo per la partecipazione ad una iniziativa sindacale, la Cisl precisa in una nota che la notizia è destituita da ogni fondamento. "L'evento sindacale a cui fu invitato anche Beppe Grillo dalla Cisl, si svolse a Rimini il due febbraio del 1996. In nessuna altra occasione Beppe Grillo ha partecipato ad iniziative della Cisl".

Cisl allega anche il programma della manifestazione di Rimini del 1996 e riconferma che in quella occasione fu regolarmente emessa dall'impresario di Beppe Grillo una regolare fattura come quietanza, fattura tuttora conservata negli archivi della Cisl. 


grillo_pop.jpg

Nel video, la replica di Bonanni che smentisce le dichiarazioni di Giovanni Guerisoli: 


Fonte: Agi 


Leggi anche:

I Comuni più indebitati d'Italia - la classifica

Il peggior presidente della Repubblica? Grillo lancia il sondaggio

Legge elettorale, i partiti lavorano all'editto "ad MoVimentum" 
http://www.cadoinpiedi.it/2012/08/30/grillo_pagato_in_nero_ecco_la_fattura_che_lo_scagiona_-_foto.html

Nessun commento:

Posta un commento