lunedì 15 ottobre 2012

MORTO PROCURATORE ALBERTO CAPERNA. GIOVEDI’ I FUNERALI AI PARIOLI.


E’ morto il procuratore di Roma, Alberto Caperna. Il magistrato, di 61 anni, è stato stroncato domenica sera da un infarto. Originario di Veroli, in provincia di Frosinone, Caperna era il responsabile della squadra dei reati contro la pubblica amministrazione e si stava occupando tra gli altri delle indagini relative a fatti su corruzione, peculato ed altri reati e quindi anche dei casi Maruccio e Fiorito.
Al suo vaglio, anche l’inchiesta giudiziaria legata al caso Lusi. Solo pochi mesi fa, la morte improvvisa del capo del pool antiterrorismo della Procura Pietro Saviotti.
FUNERALI – Da mercoledì, slittano a giovedì i funerali del procuratore. La cerimonia funebre si terrà nella chiesa di San Roberto Bellarmino in piazza Ungheria nel quartiere Parioli.  La decisione è dovuta alla richiesta della familiari di effettuare un accertamento medico sulla salma del magistrato.
- Pietro Saviotti, capo del pool anti-terrorismo della Procura di Roma. Aveva 56 anni, è morto per un infarto l'11 gennaio 2012;
- Loris D'Ambrosio, consigliere giuridico del Quirinale, muore d'infarto il 26 luglio 2012 all'età di 65 anni;
- Alberto Caperna, procuratore di Roma, 61 anni, muore d'infarto il 14 ottobre 2012.

La cosa mi puzza un tantino....
Se poi ci aggiungiamo il giudice Barillaro, morto in un incidente stradale mentre era in vacanza a Namibia...
Cetta.

Nessun commento:

Posta un commento