sabato 15 dicembre 2012

ASSURDO!




Debito pubblico boom, sfonda 2.000 miliardi. (ansa)



ASSURDO!

Mi sento tradita. 
Pago tasse assurde, mi ritrovo debitrice di un debito pubblico assurdo, e trovo assurdo non avere alcun diritto, come ritengo assurdo avere solo doveri. 

Con la famiglia che ho creato, non riesco neanche a quantificare a quanto ammonti il debito creato dai governi che ci hanno guidato, e per i quali non mi viene garantito nulla in cambio, neanche esteriormente: le strade sono sporche e dissestate, i cassonetti sempre pieni di spazzatura. Non mi dilungo ad elencare tutte le manchevolezze che soo sotto gli occhi di tutti .

Pago l'acqua che la natura mi dona gratuitamente, pago l'energia che il sole ci garantisce senza problemi.

Pago tutto ciò che compro e ci pago anche l'Iva che non posso scaricare... e poi leggo che c'è anche chi, pur guadagnando tanto, tipo il deficientissimo figlio di Bossi, si fa rimborsare anche i videogiochil, le sigarette e redbull! 

ASSURDO!

By Cetta.


Nessun commento:

Posta un commento