venerdì 14 dicembre 2012

M5S: le prossime iniziative "Quartiere in Movimento" e "Firma Day".


Questo fine settimana il Movimento Cinque Stelle scenderà in strada per l’ evento: "Quartiere in Movimento" e “Firma Day”che si svolgeranno rispettivamente Sabato dalle ore 10:00 alle 19:00 presso Via Ferrario Orsi 59 e Domenica dalle 9 alle 13 in via Ruggero Settimo 55.

Il Firma day vedrà anche un evento a Termini Imerese Domenica dalle 9:30 alle 20 in P.zza Duomo ed un altro a Caltanissetta Sabato dalle 16 alle 20 in Corso Vittorio Emanuele. 
Con questa iniziativa continuano gli incontri con le circoscrizioni di Palermo, l'obiettivo è quello di incontrare i cittadini nelle varie zone della città per valorizzarne le risorse e affrontare insieme i problemi.
In questa occasione continueremo a riempire la nostra “bacheca del cittadino”: come accaduto nei mesi scorsi, daremo spazio al cittadino raccogliendo le segnalazioni, facendocene carico e smistandole a chi di competenza. 
In occasione del Firma Day si potrà firmare, per dare la possibilità alla Lista del “Movimento Cinque Stelle” della circoscrizione Sicilia 1 per la Camera dei Deputati e della circoscrizione Sicilia per il Senato di presentarsi alle prossime elezioni nazionali senza che questo rappresenti un vincolo per il voto lo ricordiamo; basta essere muniti di un documento di identità valido come la Carta di Identità o il Passaporto. 
Altri luoghi con giorni ed orari saranno consultabili anche sul sito www.palermo5stelle.it 
Ci sarà la possibilità di conoscere alcuni dei candidati del M5S relativamente alle elezioni politiche 2013

Movimento Cinque Stelle Palermo
Dalila Nesci dalilanesci@libero.it – 3403676979

Nessun commento:

Posta un commento