lunedì 30 giugno 2014

"CHI E' FARAGE ". - Stefania Campailla


il giorno stesso del viaggio di Grillo ... prima ancora che stringesse la mano a Farage ... i media si sono organizzati per dirci "CHI E' FARAGE " questo "SCONOSCIUTO" e .... l'abbiamo seguiti un po' tutti in questa cosa?
Se può esistere qualcosa che ci fa più paura dell'ignoto è, secondo i servizi che sono passati in TV, con traduzioni che a questo punto mi chiedo se sono veritiere, un movimento contro cui la gente comune inglese diceva TUTTO quello che le nostre orecchie NON VOLEVANO SENTIRE : RAZZISTI, ANTISEMITI, ANTIEUROPEISTI. Hanno raccolto dalla strada le voci dei simpatizzanti di UKIP e di Farage che gridavano contro la chiusura all'immigrazione europea, ma sarà stata corretta la traduzione delle loro voci?
Devo dire che CI SONO CADUTA DENTRO.
Piano, piano sto cercando di saperne di più ... mi sto informando, sto cercando voci "libere" che esprimano la loro su questo movimento che in Inghilterra ha sbaragliato tutti.
E' opportuno INFORMARSI PERSONALEMNTE BENE PRIMA DI PRENDERE UNA POSIZIONE SU QUESTO DELICATISSIMO ARGOMENTO.
Non vi è dubbio che la STAMPA ITALIANA ed I MEDIA ITALIANI, il SISTEMA ITALIANO insomma, sia in mano a gente che in un MODO o "NELL'ALTRO" (io sono più propensa a pensare "NELL'ALTRO") è riuscita a coalizzarsi attorno a RENZI, a fare scudo contro questo movimento POPULISTA rappresentato dal 5 STELLE,.... un movimento che ha raccolto le RAGIONI DEL POPOLO : deluso, bistrattato, non rappresentato, vessato, portato alla miseria. Un movimento che ha portato in piazza (riempiendola in modo impressionante) LE RAGIONI di QUEL 99% degli ITALIANI al di la di chi abbiano votato (o che ci abbiano FATTO CREDERE CHE ABBIA VOTATO) dentro il segreto dell'urna, al di la della fedeltà, più o meno ostentata, di appartenenza ad un PD che niente ha oggi a che fare con BERLINGUER.
L'ho detto fin dal primo momento che quel 40% di voto favorevole a Renzi,, questo Plebiscito "mi puzza" ... perché io ho frequentato (sebbene solo attraverso il web) sia le piazze di Renzi che le piazze di Grillo e, pensa tu!, anche quelle di Berlusconi ... perché ho trascorso intere giornate a leggere i commenti sulle pagine dei militanti di tutti e tre questi schieramenti, perché ho "origliato" fra la gente, al mercato, dal parrucchiere, in fila alla posta ... e quel 40% NON mi sembra COOONNNNGGGRRRUUUOOOO con quanto ho sentito e visto. 
Per questo adesso nell'ambito DEL SOSPETTO, che si è insinuato mio malgrado, mi viene naturale confrontarlo con le CERTEZZE del passato, a cercare analogie storiche denunciate da più parti, da FRE LANCE, su argomenti che mettono paura in chi di paura non vuol vivere: un SISTEMA perfettamente SINCRONIZZATO nei modi e nei tempi, che non ha desistito nell'affidarsi alla criminalità organizzata, ai servizi segreti deviati; un Sistema guidato da gente i cui nomi sono registrati su un" libro mastro" che porta lo stemma "dell'occhio dentro la piramide" che è riuscito a far eliminare LE PROVE che lo avrebbero accusato nei tribunali da Milano a Palermo ....
Oggi questo SISTEMA che domenica 25 maggio ci ha consegnato quel 40% pro RENZI, dando ancora una volta, a suo modo, una mano alla sorte, .... CI DICE CHE FARAGE E' L'INCARNAZIONE DEL DIAVOLO .... dipende da noi crederci o no!!!!
 — con Giovanni Giovannelli.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=799179996782308&set=pcb.799180643448910&type=1&theater

Come ho avuto modo di ribadire in altre sedi, chi non si informa crede in tutto ciò che i media, asserviti ai servi dei padroni (politici corrotti dal potere economico che è in effetti quello che comanda nel mondo, l'occhio al quale hai fatto riferimento) diffondono: praticamente, spazzatura.

Nessun commento:

Posta un commento