sabato 19 luglio 2014

L'assoluzione.....al processo Ruby



In effetti, se inviti delle prostitute a casa tua e con esse prima ceni, poi ti trastulli sessualmente e, infine, le paghi profumatamente, non commetti reato. 
Il reato potrebbe verificarsi qualora una delle intrattenitrici fosse minorenne....ma se questa dimostrasse 35 anni, fosse nipote di Mubarak e tu che la ospiti non lo sapessi, il reato non sussisterebbe, cadrebbe con scalpore...e fragore!
E ancora: se il presidente del consiglio in persona ti telefona per raccomandarti di rilasciare la minorenne arrestata per un reato, tu puoi sempre fargli una pernacchia e fregartene, tutto sommato che può capitarti?
Puoi perdere il posto di lavoro, con la consapevolezza, tra l'altro, che non ne troverai mai più un altro perchè sei segnalato e radiato?
Ecchissenenfrega! Intanto ti sei preso una bella soddisfazione, ......con la qualemangerai a colazione, pranzo e cena.


Riflettendoci, però....e facendo il punto della situazione: 

la magistratura ha sancito che un PdC che telefona ad una procura per fare liberare sulla parola "una tizia" che ha rubato è normalissima amministrazione.....nulla da dire sul FATTO che se telefona alla procura per farla liberare, qualcuno deve avergli detto che "la tizia" è in stato di fermo per aver commesso un reato e che, essendo minorenne, per essere liberata, deve essere affidata ad un adulto....in quanto "minorenne" anche se nipote di Mubarak?
Io riscontro due reati.
Ma tenuto conto del FATTO che al momento del FATTO ad aver commesso il FATTO era un PdC, diciamo che si possono chiudere entrambi gli occhi...
La carriera in magistratura non è facile e per meritarla bisogna compiacere qualcuno come, appunto, un PdC o un PdR....


Intanto, la ex minorenne....deve aver vinto alla lotteria, perchè:

Ruby a Dubai: lusso, shopping e 2 milioni da investire


Ruby a Dubai: lusso, shopping e 2 milioni da investire

Apre conti bancari negli Emirati, fa business in Messico e conduce una vita di lussi e shopping sfrenato. 
Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, la femme fatale del bunga bunga, lo scandalo sessuale che ha segnato una pagina di storia della Repubblica italiana e sancito il tramonto politico dell’ex premier Silvio Berlusconi, vive i suoi giorni fra abiti, scarpe, gioielli, orologi, stylist personali e un nuovo buen retiro dorato sulla spiaggia di Playa del Carmen, con tanto di foto postate su Facebook. E con le banche a caccia del suo tesoretto, come Repubblica è in grado di ricostruire, e broker e venditori che la corteggiano (Paolo Berizzi) 

http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/03/28/foto/ruby_a_dubai_lusso_shopping_e_2_milioni_da_investire-82091120/1/#1

by Cetta

Nessun commento:

Posta un commento