venerdì 20 febbraio 2015

Aiutiamo gli abitanti di West Papua.



Per favore Condividi - questa è una foto, che il governo indonesiano non vuole farvi vedere.

La miniera di Grasberg, di nostra proprietà aziendali Freeport-McMoRan finanziamento illegale occupazione in indonesiano Papua occidentale A occupati gaping ferita nel cuore della Papua occidentale, che era una volta una bella e sacra montagna, coronata da un ghiacciaio, e genocidio è visibile dallo spazio.
È così orribile e vergognoso per i politici americani a vedere, sono presi in itinerari di volo volutamente differente quando visitano la regione affinché non vedono la devastazione che spesso stanno aiutando a finanziare con questa miniera.

Ogni giorno migliaia di tonnellate di oro e rame è essere estratta dalla miniera di Grasberg, la più grande miniera d'oro sulla terra.

Il lavoro è anche incredibilmente insicuro e sleale, mentre tutti i proprietari della miniera sono sia americano o indonesiano, i papuani sono dato i più pericolosi e bassi lavori retribuiti. Quest'anno, oltre 29 persone sono state uccise in 2 disastri di data mining. 
Quando i lavoratori hanno scioperato nel 2011, sono stati picchiati e sparati dalla polizia, almeno un operaio è stato ucciso. 

Freeport è il più grande contribuente dell'Indonesia e tutti i proventi vengono incanalati a Jakarta, mentre papuani diventano più poveri e più poveri nella propria terra.
Freeport discariche oltre 238.000 tonnellate di rifiuti tossici nel sistema fluviale locale ogni giorno. E paga i militari indonesiani oltre 3 milioni di dollari ogni anno per uccidere i papuani locale e tenerli lontano dalla miniera.
Durante l'avvio delle operazioni qui, migliaia di papuani locale sono stati uccisi e sfrattati dai militari indonesiani solo per fare il senso per questo mostruoso miniera.

Questo aggiunge solo per i 500.000 + innocente West Papua uomini, donne e bambini che finora sono stati uccisi dai militari indonesiani, solo per esprimere il loro desiderio di vivere in una nazione libera e indipendente della Papua occidentale. 
Anche per solo alzando la bandiera nazionale Papua Ovest, West Papua sono condannati a pene di prigione dalle autorità indonesiane di 15 anni.

Indonesia - fermare il furto delle risorse naturali del Papua occidentale e la distruzione della terra Papua Ovest!

Per scoprire come si può aiutare la gente di sofferenza di bagna Papua, visita il sito di Free West Papua Campaign qui: freewestpapua.org/ e qui: http://freewestpapua.org/take-action/
Aiuto per fermare questo genocidio del XXI secolo.

Mille Grazie


https://www.facebook.com/freewestpapua/photos/a.310692780009.322467.53611440009/10153250105110010/?type=1&theater

Leggi anche: http://www.austinchronicle.com/news/2005-09-23/292538/

http://gelukkigengezondevrouwen.com/it/news/indonesia-in-papua-crollo-in-una-miniera-doro-e-ra

Nessun commento:

Posta un commento