giovedì 12 novembre 2015

De Luca, ne vogliamo parlare?




Anna Scognamiglio (il giudice che deve decidere sul ricorso di De Luca contro la legge Severino, la legge che gli impedirebbe di diventare Presidente della Campania in quanto condannato) manda un SMS a suo marito:

«Abbiamo finito, è fatta»

Guglielmo Manna, marito del giudice Scognamiglio scrive immediatamente un SMS a Carmelo Mastursi, capo segreteria di De Luca nonché vice segretario del PD campano:

«E’ andata come previsto»

2 AGOSTO 2015 (VENTI GIORNI DOPO LA DECISIONE DEL GIUDICE CHE SALVA DE LUCA)

Manna informa la moglie di esser stato convocato in Regione Campania. Il motivo? La sua nomina in una ASL. Ecco lo scambio di SMS:

- Lui a lei: «Sono stato chiamato»
- Lei a lui: «In Regione?»
- Lui a lei: «Sì, in Regione»
- Lei a lui: «Se dovesse essere quello te ne vai in ferie e parti»

Adesso Manna entra nel vivo della “trattativa”

- Lui a lei: «Dovrebbe essere Napoli1, gira voce. Non ho chiesto Napoli, ma Avellino, Caserta, Benevento».

Ricordo a tutti che Vincenzo De Luca, già condannato in I grado per abuso d'ufficio è indagato per concussione. In pratica Manna fece sapere a De Luca che o lo nominavano ai vertici dell'ASL oppure la moglie avrebbe fatto decadere De Luca da governatore applicando la legge Severino. Un politico onesto va in Procura e denuncia tutto. De Luca, secondo l'inchiesta, si è accordato promettendo la nomina.

I politici del PD sostengono che noi “diciamo sempre NO”. Noi diciamo che loro dicono sempre SI', agli inciuci, alle mazzette, a Buzzi, ai lobbisti....e anche ai ricatti!


https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/photos/a.310988455679892.65829.299413980170673/783880688390664/?type=3&theater

Nessun commento:

Posta un commento