domenica 17 febbraio 2019

Ce la possiamo fare!

L'immagine può contenere: 1 persona, bimbo, primo piano e spazio all'aperto

Attenti! Vogliono far cadere il governo e con la votazione pensano di aver trovato l'escamotage per ottenere il risultato agognato. In ogni caso, sia che votiamo no, sia che votiamo si, ci discrediteranno ugualmente; nel primo caso perchè abbiamo contribuito a far cadere il governo, nel secondo perchè abbiamo disatteso uno dei cardini della nostra politica: quello di estromettere dalla conduzione dell'amministrazione pubblica chiunque venga indagato.
Questa volta, se vogliamo continuare a fare pulizia del putridume che hanno generato i governi precedenti, abbiamo l'obbligo di mettere da parte, ma solo momentaneamente, la nostra etica e votare si.
E' una questione di logica, non lasciamoci depistare, non dobbiamo mostrare debolezza, ma tenacia.


Ce la possiamo fare!!!

********************
PS. il quesito al quale dare una risposta è il seguente:

Il quesito
«Il ritardo dello sbarco della nave Diciotti, per redistribuire i migranti nei vari paesi europei, è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato?
- Sì, quindi si nega l'autorizzazione a procedere
- No, quindi si concede l'autorizzazione a procedere».
È questa la formulazione del quesito scelta dal blog delle Stelle per chiedere agli iscritti di esprimersi sulla richiesta di autorizzazione a procedere contro Salvini, indagato per sequestro di persone e abuso di potere e sequestro di persona per aver impedito a 177 migranti di scendere dalla nave Diciotti lo scorso agosto.

by cetta.

Nessun commento:

Posta un commento