lunedì 15 aprile 2019

Parigi, Notre Dame in fiamme: incendio nella cattedrale.

Incendio Notre Dame (Parigi)

Incendio alla cattedrale di Notre Dame de Paris. Le fiamme ed il fumo sono state notate dai tanti cittadini e turisti di passaggio nei pressi della famosa cattedrale francese. La prima segnalazione è giunta ai vigili del fuoco alle ore 18.50 di oggi, lunedì 15 aprile 2019.
Le foto di Notre Dame in fiamme hanno iniziato a girare in rete fin dai primi minuti successivi all’incendio. Al momento non sono note le cause che hanno generato l’incendio alla famosa cattedrale di Parigi. Attualmente sul posto decine di vigili del fuoco e agenti di polizia. Immediato il commento del Sindaco della città Anne Hidalgo che ha definito l’accaduto come un “terribile incendio“. L’area intorno alla struttura è stata evacuata.

Incendio Notre Dame: ultime news.

L’incendio che in questi minuti sta bruciando la cattedrale di Notre Dame a Parigi, secondo le prime informazioni giunte dai giornali francesi, sarebbe collegato ai lavori di ristrutturazione che in queste settimane sono in corso nella parte esterna dell’edificio. Dalle prime news provenienti da Parigi, dunque, sembrerebbe che il rogo sia partito da un’impalcatura nel solaio.

Nessun commento:

Posta un commento