venerdì 15 novembre 2019

Ma non sarà colpa della Raggi? - Andrea Scanzi



Governano il Veneto da decenni, ma Zaia ora si domanda perché mai il Mose non sia in funzione (e lo chiedi a noi, fenomeno?). Doveva essere completato nel 2014, anzi nel 2011, e nel mezzo ne hanno arrestati a vagonate (daje Galan!), ma secondo gli ultimi neuroni liberi rimasti a Berlusconi, reduce peraltro dalla esecrabile scena muta al processo per la trattativa Stato/Mafia, la colpa è di Toninelli.
Per un decennio hanno detto le cose più empie possibili su Stefano Cucchi, e adesso che viene accertato anche giuridicamente il suo martirio, ce ne fosse uno (di quel centrodestra) che chiede scusa. E nel frattempo perdi il conto di quanti ne mettano in galera, comprese le anime candide che fino a ieri in tivù pretendevano pure di insegnarti cosa fosse la politica (c’mon Lara Comi!).
È difficile immaginare un centrodestra più ributtante di quello italiano. Ed è lo stesso centrodestra “nuovo” che il Cazzaro Verde riporterà al potere. Ed è lo stesso centrodestra che il Cazzaro Rosé aiuta indefessamente, con la sua politica stolta, bieca e scellerata. Sì, mi viene il vomito, è più forte di me (cit).
P.S. Sembra impossibile, ma la foto non è un fotomontaggio.
https://infosannio.wordpress.com/2019/11/14/ma-non-sara-colpa-della-raggi/

Nessun commento:

Posta un commento