mercoledì 8 novembre 2023

L'altra dimensione.

Ieri pomeriggio mi è capitato un fatto strano. 

Per un attimo mi sono ritrovata in un'altra dimensione, ne sono convinta; 

ero seduta su una comodissima sedia a dondolo e mi stavo svegliando dal torpore pomeridiano. Ero in penombra e il mio sguardo è stato attratto da una persona ben definita che, simultaneamente, si stava  alzando da una sedia, e, mentre lo faceva, mi guardava. E' stato un guizzo, un attimo, ma l'immagine era vivissima. 

Impressionata, ho subito pensato di essere entrata, per un istante, in un'altra dimensione nella quale tutto era diverso da ciò che vivo in questa dimensione, infatti, la persona da me intravista per un istante non somigliava a nessuna di quelle che conosco in questa dimensione, ma pareva che ci fosse tra noi un'intesa molto forte, come quella che si può avere solo con persone con le quali si ha un legame molto stretto, un'intesa perfetta, tipo una sorella o un'amica intima. 

Non sorrideva, ma era serena e tranquilla e lo ero anch'io. Indossava una camicia chiara ed un giubbettino celeste, aveva i capelli neri e corti a caschetto, pantaloncini corti con risvolto;

il suo viso era fresco come quello di una ragazzina di circa 15/16 anni, una corporatura normale. 

Non mi era mai successa una cosa simile, solo da bambina ho visto me stessa volare sul soffitto, ma era una sensazione completamente diversa da quella attuale ed ero febbricitante.

cetta

Nessun commento:

Posta un commento