giovedì 21 marzo 2024

ANUNNAKI - Quinta tavoletta di smeraldo di Thoth. - Emilia Zareva

 

Quinta tavoletta di smeraldo di Thoth:
"Sogno spesso l'Atlantide sepolta, persa nei secoli passati nella notte. Ciclo dopo ciclo esistevano nella bellezza, luce nel buio della notte.
Potente al potere sui nati sulla terra era il signore di Unal, Signore della Terra ai tempi di Atlantide, re di
nazioni, signore della saggezza, Luce attraverso Suntal, Guardiano della Via, che abita nel suo Tempio, Luce della Terra
ai tempi di Atlantide.
Lui, il maestro, è di un ciclo sopra di noi, vive in un corpo da uomo, ma non come quelli nati sulla Terra è Lui.
Sappi, o uomo, che Lord Horlet non è mai stato uno dei figli degli uomini. Lontano nel passato, quando Atlantide
per la prima volta cresciuto al potere, ne apparve uno con la Chiave della Saggezza, che indica la via verso la Luce di tutti.
Ha mostrato a tutte le persone la strada per il successo, la strada per la luce che scorre tra le persone. ho padroneggiato l'oscurità
conduce l'animo umano su altezze che sono Uno con la Luce.
Divise in parti i regni governati dai figli degli uomini. Ha eretto un tempio non costruito dagli uomini.
Dal cielo ha evocato la sua essenza, gettata e modellata dal potere di Itolan in forme che ha costruito attraverso
la tua mente. Passo dopo passo copriva l'isola, spazio dopo spazio cresceva di potenza. Nero, ma
non del tutto, ma buio come lo spazio-tempo, e nel profondo del suo cuore c'era l'Essenza della Luce. Presto il tempio crebbe e visse, versato e plasmato dalla Parola dell'Abitante, chiamato dall'informatore in forma.
Poi costruì grandi stanze all'interno, le riempiì di forme evocate dal cielo, le riempiì di saggezza chiamata dalla sua mente.
Era senza forma nel suo tempio, ma assunse la forma di un uomo. Abitando in mezzo a loro, ma non di loro, era strano e molto diverso dai figli degli uomini. Poi scelse tra gli uomini tre che divennero il Suo ingresso. Ha scelto tre dei più esaltati come suo legame con Atlantide. Erano messaggeri e portarono i suoi consigli ai re dei figli degli uomini.
Egli creò gli altri e diede loro la saggezza; essi divennero maestri ai figli degli uomini. Lasciali su Undal Island
insegnanti di Luce per uomini.
Ciascuno di coloro che sono stati selezionati doveva essere addestrato per cinque e dieci anni. Solo così potrebbe essere
capisce come essere Luce per i figli degli uomini. Così fu creato il Tempio, la dimora del Maestro degli uomini. Io, Thoth,
Ho sempre cercato la saggezza, ho cercato nel buio e nella luce. Molto tempo fa, in gioventù, ho percorso la strada e cercato
per acquisire nuove conoscenze. Dopo tanto sforzo uno dei tre mi ha portato la Luce. Mi ha portato gli ordini di
L'Abitante, mi ha chiamato dalle tenebre verso la Luce. Mi ha messo davanti all'abitante, nel profondo del Tempio davanti al grande Fuoco.
Là sul grande trono vidi l'abitante, immerso nella luce e ardente di fuoco. Mi sono inginocchiato davanti alla grande saggezza e
Ho sentito la Luce scorrere attraverso di me a onde. Poi udii la voce dell'abitante:
Oh, tenebra, trasformati in luce. Per molto tempo ha cercato la strada per la luce. Ogni anima sulla Terra che ha allentato le catene
si, presto sarà libero dalla schiavitù della notte. Sorgi dalle tue tenebre, avvicinati alla Luce di
il suo scopo. Qui abiterai come uno dei miei figli, custode dei manoscritti raccolti dalla saggezza, strumenti della Luce dall'aldilà. Siate pronti a fare il necessario, custode della saggezza, nonostante i secoli delle tenebre che presto scenderanno sui figli degli uomini. Vivi qui e bevi di ogni saggezza. ”

Nessun commento:

Posta un commento