giovedì 27 gennaio 2011

Rubygate, dopo la prostituzione spunta la droga. - di Primo Di Nicola




Ecco le nuove carte dalla Procura di Milano. Dodici chili di coca su un'auto prestata da Nicole Minetti alla Polanco e fermata in via Olgettina. Negli appunti di Ruby si parla di diamanti e di milioni di euro in arrivo dal premier. Maria Makdoum: «Finita la cena il presidente disse: "E ora facciamo il bunga bunga" e spiegò che era una cosa sessuale. Le gemelle De Vivo erano in mutande. Il presidente toccava nelle parti intime». Minetti: «Berlusconi mi ha rovinato la vita». Le case alle ragazze e le manovre del premier per contattarle dopo le perquisizioni.

L'ombra della cocaina nell'ambiente più vicino ai festini che coinvolgono le ragazze di via Olgettina è il nuovo capitolo dell'inchiesta. Dalle carte che la Procura milanese ha inviato alla Camera, infatti, emerge un episodio dai contorni inquietanti e tutto da chiarire.

Ad agosto scorso la guardia di Finanza sequestrò, infatti, 12 chilogrammi di cocaina a un certo Ramirez e a una seconda persona. Ramirez è convivente di Maristella Polanco, la quale aveva ricevuto in prestito un'automobile, una Mini, da Nicole Minetti. Ramirez arriva a via Olgettina con questa Mini prestata dalla Minetti e la Guardia di Finanza lo ferma. Viene effettuata una perquisizione e trovano droga.

Il box che viene perquisito è di pertinenza di Maristella Polanco. Ora c'è un nuovo elemento. Da una conversazione telefonica tra Barbara Faggioli e Nicole Minetti emergerebbe infatti che la Faggioli riferisce alla consigliera regionale lombarda del Pdl che una persona l'ha chiamata per invitare la Minetti, appunto, a presentare la denuncia.

Continuano a emergere nuovi dettagli anche sugli elementi che supportano l'invito a comparire per il consigliere regionale del Pdl Nicole Minetti, già indagata per induzione e favoreggiamento della prostituzione e prostituzione minorile. Chi ha visionato le carte della Procura parla di un biglietto di appunti di Ruby in cui si fa riferimento a diamanti e denaro attesi dal premier. Ecco i nuovi resoconti

Ecco gli appunti di Ruby sequestrati dagli inquirenti
Sequestro Ruby 14/11

Diamanti
50 mila per il libro
12.000 campagna intimo
200000 da Luca Risso
70 mila Conservati da Di Maria
170 mila conservati da Spinelli
4 milioni e mezzo da Silvio Berlusconi che ricevo tra due mesi
29/10/2010 rinuncia avvocato Giuliante
29/10/2010 nomina avvocato Di Maria

Telefonata 8/01/2011 da Minetti a Faggioli
N. io do le dimissioni, cioè sta roba è una roba che ti rovina la vita, ti rovina i rapporti, ti logora
Devi avere un pelo sullo stomaco
Ma a me cioè non me ne frega niente. Io voglio sposarmi fidanzarmi, avere dei bambini, una casa
Cioè litigare tutti i giorni con tutti, metterla nel culo a quello di fiducia a te
La politica è un casini. cioè cade lui... cadiamo noi
A lui fa comodo mettere te e me in Parlamento., perché dice ?€˜bene me le sono levate dai coglioni'.


8/1/2011 SMS da Minettti a Polanco
Giusto che si faccia sentire lui se non lo farà mi comporterò di conseguenza... quel briciolo di dignità che mi rimane la voglio tenere

Sms da Minetti a Faggioli 9/1/2011
Quando si cagherà addosso per Ruby chiamerà e si ricorderà di noi.. adesso fa finta di non ricevere chiamate

Sms da Minetti a Maristelle 10/1/2011
Amo' ma è serio che alla Fico ha regalato la casa? Amo' se è vero ti giuro che scateno l'inferno...


SMS da Minetti a De Vivo Imma 11/1/2011
A febbraio è pronto il vostro trilocale

Da Minetti a Fabbri 12/1/2011

"Le gemelle non lo vogliono il trilocale però lo prende Barbara Guerra"

SMS da Maristelle a Minetti 13/1/2011
"Domani devo pagare la visita medica

Sms minetti
Non pagarla la visita fatti dare il preventivo e lo porto da Spino

SMS 13/1/2011 da Minetti a Marincea
"Amo' lui c'è sabato. Dobbiamo andare assolutamente... Se hai qualche amica carina che possiamo portare?

Da Marincea A Minetti
"Fatto. Mia amica del cuor. Molto affidabile.. bella figa"

Appunti da un'agenda
Agenda febbaio 6 andare da papi
febb 26 andare da nicole
Febra 27 andare da papa
7 marzo Papi 2000
13 marzo papi 2000
5 aprile 2000 euro
17 aprile papi 2000
25 aprile 2000
22 maggio papi
Silvio 39335xxxx
5 giugno papi 2000

Telefonata 15/1/2011 da Faggioli a Sorcinelli

B: mi ha chiamato adesso da un numero sconosciuto mi ha detto di contattare chi è stato perquisito e di dargli appuntamento alle 9 ad arcore che ha bisogno urgentemente di parlare
B: lui ha letto le intercettazioni, son cose brutte

Telefonata da Faggioli a Arisleida 15/1/2011
B: ti chiamano solo perché mi ha chiamato il presidente Berlusconi... scandisco le parole, visto che mi stanno ascoltando. Mi ha chiesto la cortesia di farti avvicinare ad arcore alle 19. Ci sono gli avvocati.

Telefonata 15/1/2011 da Aris a Maristella
A: ha chiamato il presidente B. ha detto che alle 19 devi essere ad arcore

Intercettazione 15/01/2011 da Maristella a Faggioli
F: Sono stata chiamata
M: alle 19, amo'
F: mi ha chiesto un colloquio con i suoi avvocati. DA quanto ho capito dalle intercettazioni emergono cose molto brutte che noi ragazze diciamo su di lui

Idem da Visan a Arisleida


Da Faggioli a Minetti
B: Mi ha chiamato la segreteria del presidente e mi hanno passato il presidnet e mi ha di convocare tutte le ragazze per parlare con l'avvocato alle 19
B: Che dici? Che è ok?
N: No perché ... devo parlare al mio avvocato. IO sono indagata, per me la cosa è diversa.. Lui sarà anche il mio capo, ma io sono indagata e lui altrettanto

SMS Da Minetti a Faggioli

Preferisci che se mi vuole convocare mi convoca lui

Telefonata da Minetti a Faggioli 15/01/2011
B: gliene parlerò al presidente mi hai rovinato la vita

Telefonata 15/1/2011 Da Maristella a Minetti
M: Ma tu ci sei alle 7?
N: No, non credo. Qua la cosa si fa grossa. Io non ci penso neanche sono nella merda seria più di tutti quanti.

Serata 12/13 luglio 2010
Da un verbale 15/1/2011

MakDoum Maria: "giugno 2010 lele mora mi chiese se ero interessata a partecipare ad una serata ad arcore presso la residenza del pres consiglio e se sapevo ballare la danza del ventre e se volevo fare parte del suo harem. Mi trasferì a casa sua da giugno ad agosto.
Mi sono recata ad arcore a luglio. Alla partenza da viale monza c'erano altre ragazze. Le vetture erano........... prima di arrivare ad arcore si sono materializzate da una stradina laterale delle autovetture con i contrassegni della polizia di stato. Si trattava di una sola macchina con un lampeggiante.
Ognuna di noi si è seduta per la cena dove voleva. Finita la cena il pres disse: "e ora facciamo il Bunga Bunga" e spiegò che cosa era, cioè una cosa sessuale. Lei fa la danza del ventre. Le De Vivo in mutante e reggiseno. Il presidente le toccava e loro lo toccavano nelle parte intime. E si avvicinarono anche a Emilio Fede che le toccava il seno e altre parti intime. Poi la ragazza brasiliana con perizoma ballava la samba in maniera hard.
Il presidente le toccava il seno e altre parti intime.
Anche le altre ragazze ballavano facendo vedere il seno e il fondo schiena, tutte loro si avvicinavano al presidente che le toccava nelle loro parti intime. Sono rimasta inorridita. Se avessi saputo prima quello che si faceva alla villa non sarei andata. Mora: per entrare nel mondo dello spettacolo bisogna pagare un prezzo, cioè vendere il proprio corpo. Gli dissi che non sarei mai stata disposta: sono rimasta emarginata. Ho raccontato a Ferrigno

Telefonata 11/1/2011 Da Minetti a Clotilde

N: c'è un limite a tutto non me ne frega un cazzo se lui è il presidente del consiglio e cioè .... Un vecchio e basta
Io non mi faccio pigliare per il culo così.. si sta comportando da pezzo di merda
C: lo sapevamo
N: perché uno che fa così è un pezzo di merda. Perché lui mi ha tirato nei casini in una maniera che solo dio lo sa.... In cui non ci sarei finita neanche se mettevo tutto l'impegno. Gli ho parato il culo e non si può permettere di fare così.



Nessun commento:

Posta un commento