domenica 15 maggio 2011

Regione autonoma della Sardegna - Elezioni e referendum.

Elezioni e referendum
Elezioni
La Regione gestisce direttamente le procedure relative alle elezioni regionali ed ai referendum regionali. La data delle elezioni provinciali e comunali è fissata con decreto dal Presidente della Regione.
ElezioniIl 15 e 16 maggio si vota per amministrative e referendum Con le legge approvata dal Consiglio regionale lo scorso 16 marzo , sarà possibile svolgere referendum consultivo pro o contro il nucleare ed elezioni amministrative nelle stesse date. Si vota il 15 e 16 maggio. Grazie all'accorpamento si avrà un giorno in più per partecipare al referendum e un notevole risparmio di risorse.
ReferendumAbbinamento referendum-elezioni: Cappellacci, segnale importante e concreto "Si tratta di una scelta che non solo consente un considerevole risparmio di risorse pubbliche, ma che, facendo coincidere la data del referendum con quella delle elezioni amministrative, influirà positivamente sulla partecipazione ad una consultazione, quella contro il nucleare, di fondamentale importanza". Così ha detto il presidente Cappellacci.
ReferendumReferendum contro le centrali nucleari e lo stoccaggio si scorie radioattive: voto fissato per il 15 maggio Per il 15 maggio 2011 il presidente Cappellacci ha indetto il referendum consultivo popolare regionale sul tema "centrali nucleari".


Nessun commento:

Posta un commento