lunedì 13 giugno 2011

SuperDario Bros. Dal 4 al 10 giugno


Scajola lancia l’idea di costruire la casa dei moderati. I soldi ce li metterebbe Anemone.

Il TG1 sbaglia la data del Referendum. In compenso, nel servizio successivo, hanno azzeccato perfettamente l’età di un criceto nano della Patagonia.

Caos alle Poste: si blocca il cervellone. Nessuno aveva mai sospettato che ne avessero uno.

Domenica 05 Giugno

Domani ad Arcore si terrà un vertice di maggioranza. Alfano sarà al fianco di Berlusconi, che così, dopo aver raccontato una barzelletta, lo userà per il numero del ventriloquo. E indovinate dove gli infilerà la mano?

Il Papa attacca le coppie di fatto: “Non è questa la vera famiglia. Non riducete l’amore a una pulsione”. Per quella basta anche il retro di una sagrestia…

Anche Bossi si è pronunciato sui Referendum. Peccato che – come al solito – nessuno ha capito cosa cazzo ha detto.

Lunedì 06 Giugno

Sul sito “forzasilvio.it”, il popolo del Pdl fa sentire la sua voce, e c’è chi – come futuro Premier – vorrebbe Mara Carfagna. Dai nani alle ballerine.

L’obiettivo di Bersani è che il PD diventi il primo Partito. A me basterebbe che non fosse semprel’ultimo arrivato.

Vertice Pdl. Secondo Letta, “Oggi ad Arcore sarà una giornata calda”. Per questo, alle ragazze invitate, è stato raccomandato di vestirsi poco.

Martedì 07 Giugno

Fisco. Tremonti ha dichiarato: “Ci serve rigore”. Per ottenerlo, già contattato Beppe Signori.

Arrestato il patron della Riso Scotti. Bruciava illecitamente i rifiuti. Pare che, anche in questo caso, si avvalesse della collaborazione di Gerry Scotti, che davanti ai rifiuti gli chiedeva: “ E’ la tua decisione definitiva? Li accendiamo?”

Santoro lascia la Rai. Si parla di una separazione consensuale, ma secondo me – come al solito – è stata Lei che ha lasciato lui.

Mercoledì 08 Giugno

Calcio scommesse. Accordi fra i club di serie A: spunta anche il nome di Totti. Cazzi is now!

Governo battuto al Senato. La maggioranza chiedeva un comitato anticorruzione presieduto da Berlusconi. Nello stesso ddl, si proponeva anche di affidare a Ruby la direzione di un convento di orsoline.

Incredibile! Dopo il TG1, ieri anche il TG2 ha sbagliato le date dei referendum. A questo punto, per non rischiare altri errori, pare che il TG4 abbia deciso di non dare nemmeno la notizia che si vota.

Giovedì 09 Giugno

Galan ha dichiarato: “I Ministeri al Nord sono una puttanata intercontinentale”. Si sa che quando si tratta di puttanate, Silvio preferisce le straniere…

Siria. Il giallo della blogger gay rapita: nessuno la conosce. Tutti i media l’hanno sempre contattata via email. Persino la sua partner dice di non averla mai incontrata. Ora l’ipotesi, è che in realtà la blogger lesbica sia zio Michele.

E’ stato reso noto solo ieri, ma la scorsa settimana la macchina di Piersilvio ha sbandato. Nel giro di pochi giorni è stato il secondo episodio in casa Berlusconi. Il 30 maggio, infatti, ha sbandato il PDL.

Venerdì 10 Giugno

In provincia di Treviso, i leghisti chiedono di celebrare la messa in dialetto. Sarebbe tutta uguale a quella in italiano, tranne nel momento dell’Eucarestia. Nella versione in Veneto, infatti, il prete beve il vino e tira un’ostia!

Secondo la Società italiana di Pediatria, la scuola ideale dovrebbe essere pitturata di giallo. In disaccordo la Gelmini, che preferisce lasciare tutte le scuole al verde.

Berlusconi ha dichiarato: “Se gli italiani sapessero cos’ha fatto il Governo, dovrebbero farci un monumento”. Tranquillo, stiamo già preparando una lapide!

di Dario Vergassola con la collaborazione di Dario Tiano.



Nessun commento:

Posta un commento